Cristina Perillo ha parlato per la prima volta dopo l’annuncio del ricovero in ospedale. Il 24 settembre la creator aveva condiviso alcune storie preoccupanti su Instagram, rivelando di essere stata al pronto soccorso. Sapevamo si trattasse di una reazione allergica, ma finora non eravamo a conoscenza delle dinamiche. Ecco cosa ha raccontato la ragazza su TikTok!
Cristina ha esordito spiegando che, durante l’accaduto, si trovava a scuola. A causa delle alte temperature e del conseguente sudore, ha deciso di utilizzare del deodorante, senza sapere e aspettarsi ciò che a breve le avrebbe provocato: “Era la seconda ora, faceva un po’ caldo in classe. Se si ha caldo, si suda. Prendo deodorante nuovo nello zaino e me lo metto“. Ecco cos’è successo in un secondo momento: “Tutto tranquillo, intervallo tranquillo, rientro in classe e mi sento strana mi sentivo prudere”. Come racconta la creator, le conseguenze sono state inaspettate: dal prurito agli occhi rossi e la sensazione di svenimento: “Inizio a diventare rossa al labbro e all’improvviso divento bollente, mi sentivo bruciare ovunque. Occhi super rossi, viola, ho rischiato di svenire. Mi sono iniziate a uscire bolle ovunque. In tutto ciò la collaboratrice scolastica mi diceva di calmarmi. Arriva mio padre e scuola e la bidella mi ha aiutato a portare lo zaino”.
Il padre ha prontamente portato la figlia in ospedale, uscendo rapidamente da scuola e raggiungendo il pronto soccorso in 10 minuti: “Mi siedo sulla sedia e misuro la pressione. Ho sofferto tantissimo per 4 ore, è stata una reazione allergica fortissima. Un lunedì coi fiocchi”. Ora sta meglio, ma la paura è stata indubbiamente tantissima!
Cristina Perillo è stata in ospedale, ma come mai? Ecco cos’è successo e come sta ora!
Articolo del 24 settembre- Di recente, Cristina Perillo è dovuta andare in ospedale, spaventando i fan. Ma cos’è accaduto alla creator? E soprattutto, come sta ora? Va un po’ meglio? Lei ha fatto chiarezza su Instagram, spiegando ai fan ciò che l’ha coinvolta in queste ultime ore.
In molt* si sono accort* dell’assenza di Cristina dai social, e proprio pochi minuti fa è arrivata la spiegazione di questo momentaneo allontanamento. Sul suo profilo, la ragazza ha caricato due storie in cui afferma di essere tornata, raccontando quanto le è accaduto. Ecco cosa ha detto: “Ciao amici, come state? Io un po’ così, sicuramente meglio rispetto a ieri”. Dopodiché ha rivelato i motivi, dicendo: “Sono finita in ospedale per una reazione allergica abbastanza forte”. Poi ha ironizzato così: “Da aggiungere alla compilation di disavventure”.
Nell’ultima storia, la ragazza ha descritto un episodio che vede coinvolta la dottoressa che l’ha seguita: “Tra l’altro, il livello consolazione della dottoressa mentre stavo svenendo che parla con la sua collega del suo pranzo”. Ora Cristina Perillo è a casa, e non possiamo fare altro che attendere qualche info in più. Vi terremo aggiornat*!