Molt* di voi la conosceranno per il suo “TG 104”, sapete già di chi stiamo parlando? Si tratta di Cristina Perillo, una giovanissima creator che in soli due mesi ha conquistato i social grazie alla sua simpatia e alla sua creatività. Oggi, andremo a scoprire qualche informazione in più su di lei. Dall’età agli hobby, passando per il sua situazione sentimentale, fino all’ingresso in Stardust House, ecco tutto quello che sappiamo!
Come vi abbiamo anticipato, Cristina è davvero molto giovane, ha 15 anni e a breve inizierà il secondo anno al Liceo delle Scienze Umane. Lei stessa, ci ha raccontato qualcosa in più sui suoi hobby e su come trascorre il tempo libero. A tal proposito, la creator ha rivelato di esser solita uscire in compagnia dei suoi amici e di avere una forte passione per la musica. Cri, infatti, adora andare ai concerti. Fuori da questo contesto, attualmente si sta impegnando nella realizzazione di video comici e non, che le stanno permettendo di farsi conoscere da sempre più persone.
Soffermandosi su quest’ultimo aspetto, Cristina Perillo ha speso qualche parola in più riguardo questo suo percorso, raccontandoci proprio come ha iniziato a prendere vita l’idea di impegnarsi nel mondo del web: “Il mio percorso sui social è iniziato con un video comico, con una puntata del mio famosissimo Tg 104, dove racconto in modo divertente quelle che sono le notizie dei social”. Fin da subito, i numeri hanno cominciato a crescere, e in soli due mesi la ragazza ha totalizzato 200 mila follower su TikTok.
Per i più curiosi, Cristina ha rivelato ufficialmente qualche dettaglio sulla sua situazione sentimentale, sottolineando di non essere impegnata con nessuno. La creator, quindi, si definisce single. E voi, avevate già visto i suoi divertentissimi video comici? Fateci sapere cosa ne pensate!
[FOTO: TikTok]