Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Viola Silvi e Cristiano Borsi si stanno frequentando? Ci sono delle novità!

Cristiano Borsi Viola Silvi
Cristiano Borsi e Viola Silvi sono sempre più vicini, si stanno frequentando? Ecco gli ultimi aggiornamenti a riguardo!

Viola e Cristiano dovete dirci qualcosa? Nelle ultime ore sono comparsi indizi che sembrano non lasciare alcun dubbio, ma di quali stiamo parlando? Ci sono dei commenti sotto al TikTok del ragazzo che non sono passati inosservati. Ecco quali!

Come vi abbiamo anticipato, sbirciando sotto all’ultimo video caricato da Cristiano Borsi, notiamo come ci siano due commenti particolari. Il primo è quello di Fabio Ferrucci, che scrive: “Voi”, con tanto di cuore rosa. A questa affermazione ha risposto il creator, dicendo: “Con calma.”. Anche Giulia Bizzarri ha detto la sua, e ha commentato così il contenuto: “Ora si che ci siamo”. Di fronte a queste parole, Borsi ha replicato così: “Mhhhhh”.

Ma non è finita qua. Guardando tra i repost di Cristiano e Viola, è spuntato un contenuto che li vede protagonisti. Si tratta di un edit realizzato dai fan, in cui viene raccontata una loro ipotetica storia d’amore. Che si tratti di una conferma? Ancora non lo sappiamo, sarà il tempo a dirlo!

@borsi___

conosce anche le mie caramelle preferite 😮‍💨🚨 @violasilvii

♬ s3sso e samba – ︎︎[tony]

Cristiano Borsi ha una “moglie”, ma di chi si tratta? Spoiler: non Giulia Bizzarri

È vero, Cristiano Borsi ha sempre avuto un’enorme crush per Giulia Bizzarri ma… se vi dicessimo che tutt* lo shippano con Viola Silvi? E non solo, sembra quasi che stia davvero nascendo qualcosa fra loro! Solo pochi giorni fa vi avevamo segnalato che non solo Cristiano aveva fatto un piccolo regalo alla sua amica, ma che aveva lasciato piccoli indizi sui social che lasciavano intendere che potesse avere una cotta per Viola. E adesso? Ne arrivano ancora altri!

Prima di tutto, partiamo da un filmato. Poche ore fa, la creator Niki, carissima amica di Viola e Cristiano, ha pubblicato un video in compagnia di loro due. Fin qui tutto bene, ma un dettaglio non è passato inosservato fra i fan: Niki ha definito Cristiano Borsiil marito di Viola“. Come se non bastasse, Cristiano Borsi ha messo “Mi Piace” ad un commento che affermava “Viola la più bella”. Insomma, quelli della Housegram scherzano chiamando Viola e Cristiano “marito e moglie”, e anche lui ha chiamato Viola (e anche Giulia Bizzarri) sua “moglie” nella descrizione di questo TikTok. Il mistero s’infittisce!

A Cristiano Borsi piace Viola Silvi? Lui fa un gesto particolare!

Articolo del 29 maggio 2024 – Ma… Cristiano Borsi e Viola Silvi insieme? Si è parlato tanto di loro negli ultimi giorni e sembra proprio che tra i due stia sbocciando l’amore. Gli indizi che lo hanno fatto pensare sono già tantissimi e ora ne abbiamo trovato un altro. Quale? Si tratta di un gesto mooolto particolare fatto da lui! Ecco tutto quello che è successo!

Sotto uno dei suoi ultimi contenuti su TikTok, Cristiano Borsi ha ricevuto un commento davvero curioso in cui c’è scritto: “Se ti piace Viola metti una maglia nera nel tuo prossimo video“. Sorpresa, sorpresa: nel suo video successivo, il ragazzo ha messo proprio una maglietta nera!

Coincidenze? Noi non crediamo proprio! Anche se non abbiamo certezze, ci piace pensare che le cose siano andate esattamente così. E voi, invece, che cosa ne dite? Fateci sapere tutte le vostre impressioni e, nel caso doveste esservi pers* il video in questione, eccolo qui:

@borsi___

indovinate da chi sto andando? 💕

♬ sonido original – SALE FAST

Sta nascendo l’amore fra Cristiano Borsi e Viola Silvi? Tantissimi indizi lo fanno pensare!

Articolo del 19 maggio 2024 – Tutta la community di TikTok Italia è ansiosa di scoprire come andrà a finire la storia fra Cristiano Borsi e Giulia Bizzarri. Lui ha ammesso in diverse occasioni di essere molto cotto (l’ha rivelato anche a Miss Webboh), ma Giulia non sembra proprio essere interessata. Fra l’altro, alcune foto esclusive sembrano confermare che la creator abbia un flirt con un altro ragazzo, Gianmarco Dileo. Ma se vi dicessimo che Cristiano potrebbe avere un’altra pretendente e quest’ultima potrebbe essere proprio la migliore amica di Giulia Bizzarri? Ecco perché lo pensiamo!

Partiamo dal principio. Cristiano Borsi ha ammesso di avere una crush per Giulia Bizzarri e, per questo motivo, ha deciso di chiedere alla persona che sicuramente conosce la creator più di chiunque altro: la sua migliore amica. Il suo nome è Viola Silvi, altra creator della Housegram, che nonostante sia arrivata da pochi mesi ha già catturato i cuori degli utenti sui social con il suo carisma. Da brava amica, Viola ha indirizzato Cristiano sui migliori metodi d’approccio per far innamorare Giulia, peccato che non sia quest’ultima colei che si starebbe innamorando…

Da cosa lo deduciamo? Il ballerino Simone Galuzzo ha pubblicato un TikTok in compagnia di Cristiano e Viola, e la descrizione del filmato parla molto chiaro: “loro non lo hanno capito, ma io sì,” con tanto di emoji dell’anello di fidanzamento! A dare man forte al creator è proprio Giulia Bizzarri, che commenta: “l’ho capito pure io ma loro no”. Persino la Housegram sembra shipparli: “CRISTIANO + VIOLA”, scrivono loro. E Cristiano, invece, cosa ne pensa? Lui commenta con un semplice: “mah, non penso” in risposta a Simone.

@simone.galluzzo

loro non lo hanno capito, ma io sì. 💍💕

♬ suono originale – simone.galluzzo

Successivamente, ci arriva una segnalazione che non può affatto passare inosservata. Cristiano Borsi ha pubblicato un video con una meravigliosa rosa rossa in mano. C’è chi ha pensato potesse essere un regalo per Giulia, e se l’avete pensato anche voi allora ci dispiace, ma avete sbagliato! Quella rosa sembra corrispondere alla perfezione con la rosa che ha pubblicato Viola Silvi nelle sue storie. Che sia stato proprio Cristiano a regalargliela? Come se non bastasse, Viola ha affermato in un filmato su TikTok di apprezzare Cristiano per quello che è, dicendo, “a me vai bene così”… chissà!

E voi, cosa ne pensate? Si staranno davvero innamorando?
Oddio, secondo me sì
No dai, saranno sicuramente solo amici

[FOTO: TikTok]