Dopo il presunto allontanamento tra Giulia Bizzarri e Fabio Ferrucci, prontamente smentito, c’è chi si chiede se tra Cristiano Borsi e Viola Silvi ci sia aria di crisi. Come mai c’è chi lo pensa? Quali indizi ce lo fanno intendere? Il creator ha caricato una storia che non è passata inosservata. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Partiamo dall’inizio più recente, e che emerge proprio nel profilo Instagram di Cristiano. Ieri sera, il creator ha pubblicato un selfie in cui, con sguardo fisso alla fotocamera, appoggia la mano destra su metà parte del volto. Per molt*, questo gesto sembra essere segno di sconforto, così come traspare anche dal suo sguardo. Non sembra così felice, e la canzone che ha scelto sembra confermarlo. Borsi ha utilizzato “CANZONE D’ODIO”, brano in featuring con Lil Baby nel nuovo disco di Lazza. Ma cosa dice la parte da lui usata? Tradotta in italiano, e più edulcorata, sarebbe: “Mi dico: “Addio a quello che avevamo”, quello schifo è il passato. Sto cercando di superare tutto questo, Ferite aperte come una cicatrice, tengo alta la guardia. Sono stato pugnalato alla schiena ,Tu ti stavi divertendo, avremmo dovuto chiudere. Ma ti ho lasciato tornare ancora. Ti ho dato il mio cuore, ma tu non ti fidi di me”.
Molt* di voi se ne saranno accort*, ma nell’ultimo periodo Cristiano Borsi e Viola non si sono scambiati quei messaggi e quei repost che da tempo intrigavano la community. C’è chi fa notare che da un po’ Cristiano non reposta i contenuti di Viola. Una delle loro ultime interazioni risale a ieri, dove il creator romano ha taggato l’intero Breakfast Club sotto il suo ultimo video. Una settimana prima lei diceva a lui: “Così sei la perfezione”. Ma dove sono finiti i commenti reciproci e i repost? Sta succedendo qualcosa tra loro? Nel frattempo, l’intero Breakfast Club si prepara al loro tour… magari riveleranno qualcosa!
[FOTO: Instagram]