Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cristiano Borsi ha tagliato i suoi capelli: ecco com'è diventato ora!

Cristiano Borsi
Cristiano Borsi ha tagliato tutti i suoi capelli, ha la fronte scoperta adesso: ecco le foto di com’è diventato.

Siamo abituati a vedere Cristiano Borsi con i suoi folti capelli scuri che gli coprono la fronte, creando quel look misterioso e affascinante che tutti amiamo. Ma preparatevi, perché il nostro Cristiano ha deciso di fare un cambiamento drastico e portare una ventata di aria fresca nella sua vita… letteralmente! Curios* di scoprire cosa ha combinato? Ecco il video.

Addio ai capelli folti che gli coprivano la testa, ora Cristiano Borsi sfoggia un nuovo look con i capelli tirati indietro e rasati ai lati della testa. Sì, avete capito bene: niente più frangia scompigliata, niente più ciuffi ribelli. Con questo cambiamento, riusciamo a vedere la sua fronte, ma quanto sta bene anche così? Noi adoriamo troppo. Il creator, tuttavia, non ha toccato il suo colore di capelli, che resta sempre scuro e luminoso.

L’annuncio è arrivato direttamente da Cristiano Borsi attraverso un video pubblicato su TikTok. In questo filmato, lo vediamo in compagnia di Viola Silvi mentre provano a vestirsi matchati. Solo noi amiamo la loro sintonia? E intanto, fra un vestito e l’altro, Cristiano sfoggia il suo nuovo look. Nei commenti, sono tantissim* gli utenti che gli hanno fatto i complimenti per il taglio deciso che il creator ha voluto fare ai suoi capelli!

@borsi___

ha deciso tutto lei… 💕 #grwm

♬ Me gustas tu x Missili – Tio
E voi, vi aspettavate questo super cambio look da parte di Cristiano Borsi? Vi piacciono i suoi capelli ora?
Oddio sì, sta benissimo così!
Non so, forse lo preferivo prima, ma sta bene anche con questo taglio

[FOTO: TikTok]