Cristiano Borsi appare spesso sui social in compagnia di un ragazzo. La somiglianza tra loro è notevole e in tantissimi si chiedono se i due siano effettivamente fratelli. Noi di Webboh vi diciamo come stanno le cose realmente e chi è lui!
Classe 2009, originario di Ladispoli (comune di Roma) e membro ufficiale di Housegram. Si chiama Emanuele Fiorenza e, no, lui e Cristiano non sono affatto fratelli gemelli. I due creator realizzano e condividono video insieme e, al momento, si trovano entrambi nella famosa villa infestata che ha catturato l’interesse di moltissimi. Il dubbio su un loro possibile legame di sangue nasce non solo a causa del loro quasi identico aspetto esteriore, bensì dai commenti che gli stessi si lasciano sotto i loro video. Molto spesso, infatti, i due ragazzi si sono definiti “gemelli“, scatenando la perplessità e l’interesse dei follower.
Nell’ultimo video pubblicato sul profilo TikTok di Emanuele, quest’ultimo ha cercato di spaventare i ragazzi del Breakfast Club con qualche scherzetto a tema Halloween. Tra i commenti, oltre ai vari apprezzamenti per la new entry del gruppo, Cristiano ha scritto: “non puoi fregare il tuo gemello“. Non si tratta comunque della prima volta in cui i due giovani si definiscono tali. Già altre volte i creator hanno commentato i loro post con frasi come “da sempre il mio gemello” o “il mio gemellino è tornato a postare“. Oltretutto, molte persone hanno persino definito Emanuele come “il mix perfetto tra Fabio Ferrucci e Cristiano Borsi“. Insomma, un bel complimento, che dite?
In conclusione, la risposta è ancora una volta no, i due non sono imparentati ma hanno comunque un legame fortissimo. E voi conoscevate già Emanuele? Vi eravate accorti della fortissima somiglianza con Cristiano? Fatecelo sapere!
[FOTO: TikTok]