Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tutt* con la maglia "I Love Cristiano", ma perché? Dove acquistarla? Ve lo sveliamo noi!

Cristiano Borsi Viola Silvi Giulia Bizzarri Simone Galluzzi
Cristiano Borsi ha regalato a tutti i suoi amici una maglia con la scritta “I Love Cristiano”, ma perché? Dove comprarla?

Ma cosa sta succedendo? Letteralmente tutt* i membri della Housegram hanno indosso una t-shirt con una meravigliosa dedica per Cristiano Borsi, semplice ma d’impatto: “I love Cristiano”. Non solo Giulia Bizzarri e Viola Silvi, ma anche Simone Galluzzo, indossano queste magliette speciali, ma qual è il motivo? Sembrerebbe essere legato ad un regalo… fatto proprio dal creator protagonista di questa vicenda!

Ebbene sì, come confermato da lui stesso, è stato Cristiano Borsi a creare queste magliette personalizzate e a regalarle a tutt* i suoi amic*. A quanto pare, loro non hanno detto no e hanno indossato con orgoglio questo capo d’abbigliamento. Ma quanto ci piacerebbe avere degli amic* così? Adoriamo troppo! Se anche voi vorreste queste magliette, o vi piacerebbe che qualche vostr* amic* indossasse una t-shirt con una dedica speciale per voi, fatecelo sapere nel sondaggio che trovate in calce alla notizia. Adoriamo conoscere le vostre opinioni!

Lovvate anche voi Cristiano Borsi e desiderate questa t-shirt? Un’utente l’ha chiesto sotto l’ultimo video di TikTok di Simone Galluzzo: “posso averla anche io una di quelle maglietta oppure sono limited edition?”. Il creator e ballerino ha risposto senza troppi giri di parole: “bisogna chiedere a Cristiano”. Cri, adesso vogliamo anche noi queste t-shirt però! Come possiamo fare?

@borsi___

inutile che fate la parte, la maglietta parla chiaro tanto 😴💕 @violasilvii @giuliaabizzarri

♬ son original – 🇮🇹 APPREND L’ITALIEN 🇮🇹
Cosa ne pensate di questa super dedica dei membri della Housegram a Cristiano?
Adesso regalerò anche io delle magliette personalizzate ai miei amic*!
Help, la voglio anche io!

[FOTO: TikTok]