Nell’ultimo periodo sono sempre più virali i video di Cristiano Borsi, un giovanissimo creator che, per molt*, potrebbe diventare il nuovo fenomeno di TikTok al posto di Sebastian Fantechi. Ma quanti anni ha? Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio.
Prima di spoilerarvi quanti anni ha realmente Cristiano, dovete sapere che il ragazzo è nato a Roma, ma ha sempre vissuto a Ladispoli, un comune del litorale laziale nord. Anche per lui quest’anno sarà pieno di cambiamenti, a partire dal suo nuovo percorso scolastico. A settembre, infatti, inizierà la prima superiore. Dal momento che con questo dettaglio avrete già capito tutto, non ci resta altro che confermarlo.
Cristiano ha 14 anni ed è – quindi – classe 2009. Il giovane tiktoker ha moltissime passioni. Tra le più importanti ci sono lo sport, i vestiti, le scarpe e le uscite con gli amici. Ma non solo! Perché Borsi adora giocare ai video giochi e ancora di più fare i TikTok. Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, il ragazzo ha cominciato a registrare video sulla piattaforma nel giugno di quest’anno. Quel che sorprende è che con il suo primo TikTok abbia raggiunto e superato il milione di visualizzazioni.
Per i più curios*, Cristiano Borsi ha scelto di rivelare anche la sua situazione sentimentale. Attualmente, il ragazzo si è definito single, e – di conseguenza – non è impegnato con nessuna ragazza. E voi, quanti anni gli avreste dato? Dimostra davvero 14 anni? Diteci la vostra!
[FOTO: TikTok]