Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che scuola fa Cristiano Borsi? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Cristiano-Borsi
Chi è Cristiano Borsi, quanti anni ha e che scuola frequenta? Ecco tutto quello che sappiamo sul giovane creator.

È ormai da tempo che conosciamo Cristiano Borsi: sbarcato sui social quest’estate, è immediatamente diventato virale su TikTok con i suoi contenuti. Adesso è uno dei creator più amati della Housegram, ma pensate di conoscere davvero tutto su di lui? Noi abbiamo indagato e abbiamo scoperto tantissime cose su di lui. Inoltre, l’abbiamo contattato per scoprire qualche chicca super segreta: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui!

Cristiano Borsi è nato il 22 gennaio 2009, sotto il segno dell’acquario, a Roma e ha appena compiuto 15 anni. Sta per iniziare il secondo anno di ragioneria, ossia quello che ad oggi conosciamo il nome di Istituto di Economia, Finanzia e Marketing. Ma oltre ai libri e alle lezioni, Cristiano ha molte altre passioni che lo tengono impegnato. Ama giocare a calcio, ascoltare musica, fare video su TikTok e uscire con gli amic*. E sul lavoro dei suoi sogni invece, cosa ci dice? Come molt* adolescent*, anche lui si trova in quella fase della vita in cui è ancora incerto su cosa vuole fare nel futuro! Tuttavia, ha già una grande aspirazione: continuare a lavorare sui social.

Circa un anno fa, Cristiano ha iniziato a fare video su TikTok. All’inizio, era solo un gioco, un modo per divertirsi e seguire le orme dei suoi creator preferit*. Ispirato dai loro contenuti, Cristiano ha cominciato a sperimentare con vari tipi di video, dalle coreografie di danza ai divertenti sketch, fino ai trend più popolari del momento. Tuttavia, ben presto ha capito che c’era qualcosa di più in questo hobby. Fare video su TikTok non era solo un passatempo ma un modo per esprimere se stesso con un vasto pubblico. Con il passare del tempo, Cristiano ha iniziato a vedere i suoi follower crescere, e con loro è cresciuta anche la sua passione per il mondo dei social. E bravo Cristiano!

E voi, conoscevate tutte queste curiosità su Cristiano Borsi?
No, non ne avevo alcuna idea!
Alcune cose le conoscevo già, altre proprio no
Ovvio, sapevo tutto: lo seguo sempre!

[FOTO: TikTok]