Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cristiano Borsi si è ferito ad un braccio: ma cos'è successo? E come sta adesso? Ve lo diciamo noi

Cristiano Borsi
Ma perché Cristiano Borsi ha il polso fasciato? Scopriamo insieme cosa gli è successo e quali sono state le sue parole a riguardo!

Ma cos’è successo a Cristiano Borsi? In un recente video pubblicato su TikTok, il creator ha lasciato i suo* fan con il fiato sospeso mostrando il suo polso fasciato. Un gesto che ha suscitato una valanga di domande e preoccupazioni tra i suo* seguaci. Ma qual è il motivo della fasciatura? Scopriamolo insieme!

Il creator ha infatti pubblicato un video sulla piattaforma social, in cui si intravede il suo polso fasciato. Molt* seguaci si sono preoccupat* per il ragazzo, chiedendoci maggiori informazioni riguardo al motivo di questa fascia e ovviamente al suo stato di salute.

Di conseguenza, dopo aver pubblicato il video, Cristiano non ha perso tempo nel rassicurare i suo* fan, spiegando che la sua ferita non è così grave come sembra. Il giovane creator ha raccontato di essersi stirato il tendine in seguito a un incidente causato dal suo migliore amico. Nonostante il polso fasciato, Cristiano ha sottolineato che fortunatamente non c’è una frattura, e il tutto si sta risolvendo solo con una fasciatura bella salda. Ecco quali sono state le sue parole: “Mi si é stirato il tendine perché il mio migliore amico mio mi ha fatto cadere, però non é rotto, l’ho solo fasciato

Quindi, car* amic* di Webboh, non preoccupatevi per il nostro Cristiano Borsi, al quale auguriamo un grandissimo in bocca al lupo per una pronta guarigione, e che continui a regalarci il suo contagioso sorriso su TikTok!

Vi è mai capitato di dovervi fasciare il polso?
Purtroppo si!
Non mi è mai capitato

[Foto: TikTok]