Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cristian Totti vittima di body shaming! Suo padre risponde alle critiche 

Cristian Totti body shaming
Qualche giorno fa Cristian, figlio di Francesco Totti, ha ricevuto molte critiche legate al suo fisico dopo aver pubblicato un post su Instagram: scopriamo insieme cosa è successo e cosa ha risposto suo padre agli insulti.

Cristian Totti è stato recentemente vittima di body shaming! Il 29 agosto, il figlio di Francesco Totti ha pubblicato un post che lo ritrae mentre indossa la maglia della sua nuova squadra, il Frosinone (il ragazzo ha infatti lasciato il settore giovanile della Roma per giocare nella formazione della primavera ciociara).

Se alcun* hanno commentato per incoraggiarlo per la sua nuova avventura o per complimentarsi con lui, altri* hanno deciso di criticare il suo fisico con frasi molto cattive“130 kg”, “Anvedi che panza”, “Un po’ fuori forma”, “Il fisico non è come quello del padre”. Il ragazzo ha fatto finta di niente, preferendo non rispondere agli hater.

In difesa del ragazzo, però, è arrivato suo padre che, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Serie A, non ha usato mezzi termini per attaccare chi ha fatto body shaming nei confronti del figlio: “Chi critica su internet penso che sia una persona inesistente. Magari ha anche dei figli. Chi si esprime in quel modo con un ragazzo di 17 anni non merita di avere delle risposte

Fortunatamente, subito dopo le critiche, sono arrivati anche tanti commenti positivi nei confronti di Cristian Totti. “Invece di criticare, complimenti a questo giovane ragazzo che sicuramente non porta un cognome facile e ha tutti gli occhi puntati, in bocca al lupo“. Anche papà Francesco, come sempre, ha voluto supportare suo figlio commentando il post scrivendo “Daje cricca 😍“.  

Foto: [Instagram]