Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

In che squadra gioca oggi Cristian Totti? Spoiler: non è la Roma!

Cristian Totti
Sapevate che Cristian Totti, il figlio del famoso calciatore, non gioca più nella Roma under 18?! Ecco di che squadra fa parte ora!

Sapevate che Cristian Totti, il figlio dello storico ex capitano della Roma, ovvero Francesco Totti, non gioca più nella squadra di calcio di cui per anni il padre è stato il capitano? Ebbene sì, e oggi noi siamo qui per svelarvi tutti i dettagli sulla sua nuova squadra e sul ruolo di Cristian all’interno di essa!

Molt* non lo sanno, ma il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi da agosto 2023 non fa più parte della Roma under 18. Adesso infatti gioca nel Frosinone Primavera (come scritto nella sua bio di Instagram) e ricopre il ruolo di attaccante. Si tratta di una squadra molto prestigiosa che rappresenta la giovanile dell’omonima città e che nel 2022 è riuscita anche a entrare nella Serie A di categoria. Proprio quest’estate, durante il trasferimento, era stato il presidente della nuova squadra del figlio di Totti, Maurizio Stirpe, a dare qualche dettaglio in più sulla vicenda: “Conosco bene Francesco (Totti) da anni e ci ha chiesto di dare un’opportunità a suo figlio Cristian e siamo ben felici di farlo. Non ho ancora avuto l’opportunità di conoscere il ragazzo ma non mancherà l’occasione. Gli auguro il meglio, a lui e a tutta la nostra squadra Primavera“.

Cristian, inoltre, non ha solo cambiato squadra ma più che altro sembra proprio essersi trasferito a Frosinone, dove ora per esempio frequenta le lezioni scolastiche presso una scuola privata chiamata San Bernardo. Vi precisiamo che in ogni caso ad oggi è ancora sconosciuto il motivo per cui Cristian ha deciso di cambiare squadra e abbandonare la Roma under 18. E voi sapevate di questo change nella carriera del giovane calciatore?

@rcbmediareal

Esordio di Cristian TOTTI con la Primavera del Frosinone / Classe 2005 / 27 agosto 2023 #shorts #cristiantotti #totti #frosinone #calcio #calcioitaliano

♬ suono originale – erFuchs – RCB MEDIA
E voi sapevate che Cristian aveva lasciato la Roma?
Si, lo sapevo
No, non me lo aspettavo

[Foto: Instagram]