Sapevate che Cristian Totti, il figlio dello storico ex capitano della Roma, ovvero Francesco Totti, non gioca più nella squadra di calcio di cui per anni il padre è stato il capitano? Ebbene sì, e oggi noi siamo qui per svelarvi tutti i dettagli sulla sua nuova squadra e sul ruolo di Cristian all’interno di essa!
Molt* non lo sanno, ma il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi da agosto 2023 non fa più parte della Roma under 18. Adesso infatti gioca nel Frosinone Primavera (come scritto nella sua bio di Instagram) e ricopre il ruolo di attaccante. Si tratta di una squadra molto prestigiosa che rappresenta la giovanile dell’omonima città e che nel 2022 è riuscita anche a entrare nella Serie A di categoria. Proprio quest’estate, durante il trasferimento, era stato il presidente della nuova squadra del figlio di Totti, Maurizio Stirpe, a dare qualche dettaglio in più sulla vicenda: “Conosco bene Francesco (Totti) da anni e ci ha chiesto di dare un’opportunità a suo figlio Cristian e siamo ben felici di farlo. Non ho ancora avuto l’opportunità di conoscere il ragazzo ma non mancherà l’occasione. Gli auguro il meglio, a lui e a tutta la nostra squadra Primavera“.
Cristian, inoltre, non ha solo cambiato squadra ma più che altro sembra proprio essersi trasferito a Frosinone, dove ora per esempio frequenta le lezioni scolastiche presso una scuola privata chiamata San Bernardo. Vi precisiamo che in ogni caso ad oggi è ancora sconosciuto il motivo per cui Cristian ha deciso di cambiare squadra e abbandonare la Roma under 18. E voi sapevate di questo change nella carriera del giovane calciatore?
[Foto: Instagram]