Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanti anni di differenza ci sono tra Cristian Totti e sua sorella Chanel? Ve lo diciamo noi!

Cristian-Totti-e-Chanel-Totti
Oggi è il compleanno di Cristian Totti, primogenito del celebre calciatore Francesco Totti, ma quanti anni compie? Scopriamolo insieme!

Giornata di festeggiamenti in casa Totti. Il giovane Cristian, primogenito del calciatore romano Francesco Totti e della showgirl Ilary Blasi, proprio oggi ha compiuto gli anni. Ieri sera il ragazzo ha atteso la mezzanotte insieme ad amici e parenti che hanno pubblicato per lui dei pensieri su Instagram. Ma qual è l’anno di nascita del ragazzo e quanti anni di differenza ci sono tra lui e sua sorella Chanel Totti? Ve lo diciamo noi!

Cristian Totti è nato a Roma il 6 novembre 2005 sotto il segno dello scorpione. Proprio oggi il giovane calciatore è diventato maggiorenne e ha festeggiato i suoi diciotto anni con un’incredibile festa organizzata da mamma Ilary. Amici e parenti hanno atteso con lui la mezzanotte, immortalando con foto e video il momento del taglio della torta e dello spegnimento delle candeline. Presente alla festa la fidanzata Melissa Monti e le due sorelle Chanel e Isabel Totti. Proprio Isabel, la più piccola della famiglia, ha assistito sulle gambe di Cristian ad un video che hanno montato per il suo compleanno dove erano presenti tutte le fotografie con i momenti più belli di diversi periodi della sua vita. Assente alla festa Francesco Totti che ha pubblicato i suoi auguri sui social.

Tornata da Tenerife in compagnia del fidanzato Cristian Babalus, Chanel Totti è atterrata al party del fratello. Ma quanti anni ha la ragazza e qual è la differenza di età tra lei e il neo-maggiorenne Cristian? Chanel Totti è nata a Roma il 13 maggio 2007, dunque lei ha 16 anni e Cristian 18. Si portano dunque solo due anni di differenza. In occasione del compleanno del fratello Chanel ha pubblicato una storia IG in cui lo abbraccia, accompagnando lo scatto con la scritta: Anche per te sono arrivati, ti auguro il meglio. Ti amo.

E a voi piacerebbe avere un così con i vostri fratelli e/o sorelle?
Io e i miei fratelli/sorelle siamo molto legati!
Si, ma purtroppo sono figli* unic*
Mi piacerebbe, ma non riesco ad averlo!

[Foto: Instagram]