in

Chi è Cristian Cutrona? Parla lui: “Sogno di recitare in qualche serie Netflix”

Cristian Cutrona Criscutro
Cristian Cutrona Criscutro

C’è un tiktoker che, nonostante abbia iniziato da poco più di un anno, è già riuscito a conquistare con i suoi video oltre 1,6 milioni di follower, risultando più seguito di personaggi ben più celebri come Marta Daddato, Diego Lazzari e Ludovica Olgiati. Lui è Cristian Cutrona, in arte Cristiancutro, un ragazzo di quasi diciotto anni (è nato a Cantù l’8 ottobre 2002) che piace ai fan per la sua semplicità e la sua simpatia.

Webboh l’ha contattato per farsi raccontare qualcosa di più della sua vita. Ecco cosa ci ha detto.

Ciao Cristian come hai iniziato?

Inizialmente avevo usavo il mio profilo per fare video per gioco. A fine giugno 2019 ho conosciuto Er Gennaro e ho iniziato a fare video seriamente. In poco tempo sono salito molto. Un giorno ho fatto un video che fece registrare oltre 20 milioni di visualizzazioni. Grazie ad esso sono arrivato ad un milione di follower in pochissimo tempo. Pensa che quel video mi fece ottenere 300k di follower in più in tre giorni!

Che cosa fai nella vita?

Studio. Seguo un corso di grafica multimediale. Ti dirò: mi manca occupare i banchi di scuola insieme ai miei compagni. Per ora ho finito gli studi.

Che rapporto hai con i tuoi fan?

Loro per me sono la mia seconda famiglia. Li adoro tutti, perché mi stanno sempre vicino, soprattutto nei momenti più brutti e difficili.

Come hai fatto a conquistarli?

Non lo so. Credo di piacere ai miei follower, perché sono sempre stato me stesso e cerco di portare sia contenuti divertenti che contenuti che abbiano un significato o un messaggio positivo.

Che cosa vuoi fare nella vita?

Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo della televisione. E’ sempre stato il mio sogno e continuerò a provarci fino a quando non ci riuscirò.

C’è qualcosa in particolare che speri di poter fare?

Mi piacerebbe recitare in qualche serie tv, magari di Netflix!

Cris Cutro social

Ringraziamo Cristian Cutrona, aka Cristiancutro, e gli auguriamo di riuscire a realizzare il suo sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *