in

Cristian Bertone parla degli audio privati di Vittoria Martines: ecco la sua versione dei fatti!

Cristian Bertone ha deciso di dire la sua sugli audio privati di Vittoria Martines che lo vedono protagonista: ecco il suo commento

Cristian Bertone
Cristian Bertone

Cristian Bertone ha deciso di parlare e di commentare quanto sta accadendo in queste ore. Il ragazzo è infatti il protagonista di alcuni audio privati, registrati da Vittoria Martines per alcune amiche, alcune delle quali hanno poi diffuso gli audio pubblicamente (vi abbiamo raccontato tutto qui). Cristian ha deciso di registrare un video su TikTok in cui ha detto cosa ne pensa dell’accaduto, fornendo la sua versione e dimostrando vicinanza a Vittoria.

Mi stanno arrivando tanti messaggi che mi dicono di stare vicino a Vittoria, ovviamente sono una persona umana ed è palese che sia dalla sua parte. Le voglio bene. Innanzitutto, questo vocale che sta girando è di settembre, è successo quattro mesi fa. Lo dico perché ci sono tanti commenti sul taglio dei miei capelli. Io sono venuto a conoscenza di questi vocali insieme a voi, me l’ha mandati mia cugina la sera dell’8 gennaio, quando è scoppiato l’ambaradam.

“Io spero che questa situazione finisca il prima possibile, è bella dedicata. Fate i bravi, facciamo i bravi, non devo essere io a dirvelo”, ha aggiunto Cristian Bertone, la cui privacy è stata violata. Il creator ha anche aggiunto che non si esporrà più sull’argomento, augurandosi che tutto possa presto passare:

Cerchiamo di non divulgare più queste cose. Spero che sia l’ultimo video che faccio a proposito di questa situazione, mi dispiace per Vittoria e le sto vicino.

“Purtroppo Vittoria si è fidata delle persone sbagliate e non possiamo farne una colpa, stiamole vicino”, ha scritto Cristian nella didascalia del video. Vi aggiorneremo su eventuali risposte, anche noi speriamo che la vicenda possa chiudersi presto.

@cristian__bertone

non mi sono preparato niente,ho detto tutto al momento.Purtroppo Vittoria si è fidata delle persone sbagliate e non possiamo farne una colpa,stiamole vicino💕. E fate i bravi con questi commenti (a me non toccano ma ad altri possono ferire) perché ancora doveva iniziare neanche la scuola quando è successa quella cosa,un bacio💕

♬ suono originale – cristian__bertone