in

Chi è Cristian Bertone? Dall’età (svelato il mistero!) a cosa studia, tutte le curiosità!

Cristian Bertone è un creator di TikTok. Ecco tutte le curiosità: età, da dove viene, passioni, scuola e fidanzata

Cristian Bertone
Cristian Bertone

Chi è Cristian Bertone? Sicuramente vi sarà capitato almeno una volta di vederlo su TikTok da solo o insieme a Vittoria Martines, o in compagnia del suo amico Paky o in live con Carmine Guadagno. Conosciamolo meglio.

Cristian è un creator di Napoli, nato il 18 febbraio 2005 (la sua data di nascita è sempre stata un mistero), che attualmente frequenta il quinto anno del liceo linguistico (per questo nelle descrizioni dei suoi video spesso scrive “i famosissimi 69 anni di linguistico”). Ha fatto la primina quindi si diplomerà nel 2023. Riguardo la scuola ci dice: “Ho un rapporto strano: vado bene, nonostante non mi applichi molto“.

Per Cristian i valori più importanti sono la famiglia e l’amicizia: ama tantissimo sua madre, suo padre e suo fratello e non rinuncerebbe mai ai suoi amici. Si è appassionato ai social per caso. In particolare, riguardo a TikTok, dove oggi conta oltre 330mila follower, rivela:

Ho iniziato a fare alcuni tiktok a fine maggio 2021 e molti mi hanno notato principalmente tramite le live, per la mia simpatia e per la mia somiglianza a Sespo… che io non vedo! La cosa mi ha reso molto felice. Così ho iniziato a pubblicare sempre più spesso. I social un po’ mi hanno rivoluzionato la vita, perché per me sono stati fonte di crescita, di autostima e di conoscenza. Finisco spesso in mezzo ai gossip, nonostante cerchi in tutti i modi di tenere la mia vita privata “al sicuro”. Un aspetto che mi distingue da molti creator è il fatto che io distinguo la vita privata da quella dei social. Ciò non significa che sui social sia falso, sono me stesso al 101%, semplicemente molte mie amicizie o aspetti delle mia “vita sentimentale” cerco di tenerle private.

A proposito di amicizie: Grazie ai social Cristian Bertone ha conosciuto tantissim* ragazz*. Molt*, in particolare quell* del collettivo di Housegram, di cui fa parte da qualche mese, per lui sono molto importanti. Oltre a loro è diventata molto importante Vittoria Martines che, a differenza di ciò che si dice, è solo un’amica (lui ufficialmente non è fidanzato con nessuna):

Un’amicizia che fa la differenza sui miei profili social è indubbiamente quella con Vittoria Martines. Siamo amici e ci vogliamo bene. Abbiamo iniziato a fare delle live insieme circa un anno fa e, nell’ultimo periodo, le persone ci shippano sempre insieme, anche a causa di Carmine Guadagno, i cui video in cui diceva di volerci insieme sono andati virali! Ciò nonostante, però, io e Vittoria continuiamo ad essere solo amici

Sempre riguardo le amicizie, Cristian ci tiene a citare Paky e Andrea Amato: “Grazie ai social posso dire di aver incontrato una persona che reputo tra i miei migliori amici, cioè Paky. Ci conosciamo da circa un anno, ma il nostro rapporto si è fortificato verso aprile. Io e Paky abbiamo molti amici in comune, tra cui Andrea Amato (anche lui un mio migliore amico). Ancora oggi usciamo sempre insieme, nonostante la sua relazione con Letizia“.

Curiosità: non ha tatuaggi, ma ha intenzione di farse un paio legati alla famiglia e agli amici; Cristian conosce Letizia Pone da tantissimi anni, perché hanno frequentato le elementari e le medie insieme, ma hanno riallacciato i rapporti grazie alla relazione che la tiktoker ha con Paky.

[FOTO: Instagram]