Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Cristian Babalus? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lui!

Cristian Babalus
Chi è Cristian Babalus? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul ragazzo al centro del dramma con l’ex Martina De Vivo!

Ormai sul web non si parla d’altro! Martina De Vivo, Christian Babalus e Chanel Totti riempieno i nostri per te con tutti gli aggiornamenti sul loro drama! Ma chi è Cristian Babalus di cui tanto si parla? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su questo ragazzo.

Il ragazzo è originario di Roma, e purtroppo non si conosce la sua data di nascita. Il suo profilo Instagram è @cristian__babalus ma nel suo profilo non troverete nessuna foto. Nella sua bio però troverete il link di altri due profili, che vi porteranno direttamente al suo shop. Ebbene si, il ragazzo gestisce un negozio in via Tuscolana, che vende abiti per ragazz* e bambin*.

Se volete vederlo in faccia, però, dovrete cercarlo su TikTok, @cristian_babalus. Da questo suo account possiamo scoprire anche alcune delle sue più grandi passioni, come ad esempio le auto sportive. Il ragazzo infatti ha avuto un’Audi, inoltre in più video si vede mentre guida una Ferrari o una Lamborghini! Poi, come tantissimi altri ragazz*, anche lui ama viaggiare. Spessissimo sul suo profilo compaiono video in cui soggiorna in Hotel molto lussuosi. Inoltre il ragazzo, a quanto pare, adora i tatuaggi! Pensate che ne ha uno grandissimo che gli ricopre completamente la schiena, in più un altro sull’addome.

Ha anche una bellissima figlia, avuta insieme a Martina De Vivo! La piccola è nata il 24 gennaio 2023, sotto il segno dell’Aquario. I due genitori hanno deciso di chiamarla Kylie. Nel profilo TikTok di Cristian Babalus, l’ultimo video pubblicato è completamente dedicato a lei!

@cristian_babalus

Prometto di restarti accanto per sempre❤️

♬ suono originale – 🖤😴…

Foto: TikTok