Sono passate ormai diverse settimane dalla fine della storia tra Cris Cutro e Giada Bosetti, eppure il “timido” della Stardust House soffre ancora. E’ più che legittimo, dato che lui stesso ha definito la ragazza “la mia metà” e ha scritto più volte “Ti amo d impazzire” a dimostrazione di un legame vero e di un sentimento forte e sincero.
Oggi il tiktoker ha scritto un lungo messaggio nelle storie Instagram per parlare della sua volontà di cambiare il modo di vivere l’amore:
Vi chiedo già scusa per quello che scriverò…
sapete, quando si ama una persona, si fa di tutto pur di superare qualsiasi ostacolo… o almeno la penso così o lo pensavo… sapete, sono stato ferito un po’ di volte in alcune relazioni, poche volte però mi hanno ferito davvero tanto… io ci metto davvero tanto a fidarmi di una persona per ciò che mi è successo in passato.
Quando ho conosciuto una persona un anno fa, e le avevo chiesto di non farmi stare male di nuovo, questa persona mi disse: “Te lo prometto”. Quindi io le ho dato tutta la mia fiducia. Ora mi ritrovo di nuovo qui a stare male. Già, perché io sto male e non riesco a nasconderlo. Però… però voglio dire basta a tutto quel dolore. Sapete, a volte dico: “Cazzo mollo tutto”. Vorrei mollare tutto, perché non sono abbastanza forte da superare certe cose e quindi non vorrei farmi vedere triste. Poi ci siete voi che comunque mi aiutate molto.
Io non voglio dare la colpa a nessuno del mio star male… perché alla fine la colpa è mia che mi affeziono sempre troppo e penso sia una cosa bella.
Ho deciso che cambierò nella mia vita e terrò tutto per me.
Ho molte cose da dire ma sono sicuro che ne avrà l’occasione.
Il messaggio di Cris Cutro è dettato dal cuore. La razionalità che spera di poter applicare nelle sue relazioni è ammirevole e potrebbe preservarlo da possibili delusioni future. Ma sarà in grado di passare dalle parole ai fatti? L’augurio è che possa ritrovare la felicità al più presto.