in

Cris Cutro accusato di far piangere Giada Bosetti! Il titkoker: “Ora basta!” – ecco cosa ha detto

Cristian Cutrona replica alle accuse di far piangere ancora Giada Bosetti.

Cris Cutro Giada Bosetti
Cris Cutro Giada Bosetti

Se Giada Bosetti piange in alcuni video la colpa è di Cris Cutro. Questo è ciò che pensano alcuni fan della tiktoker. E non importa se è passato oltre un anno dalla fine della loro storia d’amore. E non importa se entrambi, in momenti differenti, hanno provato ad andare avanti e a rifarsi una vita. Il colpevole delle lacrime di Giada rimane sempre e comunque Cristian. Il tiktoker, stanco dei continui attacchi, ha deciso di replicare a queste voci una volta per tutte. Nelle Storie di Instagram ha scritto:

Ora basta! Oggi parlo io! Ho visto che molte persone mi stanno accusando di far soffrire Giada, solo perché hanno visto dei suoi video dove ha le lacrime agli occhi. Io voglio dire un paio di cose. Uno mi sono rotto le palle ancora per sta storia. Due, non sapete neanche come sono andate le cose e non sapete QUANTO CI SONO STATO MALE IO. Tre non è che se Giada fa dei video dove sto male, vuol dire che è colpa mia.

Successivamente Cris ha puntualizzato di non avere colpe per la fine della loro storia e ha sottolineato che entrambi sono andati avanti:

Sono passati tantissimi mesi e se sta male basta pensare che è colpa mia, perché, fidatevi, non è così. Non conoscete la nostra vita privata e magari lei sta male per altre cose che non vuole dire. Lei è andata avanti per la sua strada da molto, molto tempo e anche io, quindi basta.

La relazione tra Cris Cutro e Giada Bosetti è acqua passata per i diretti interessati. Lo diventerà anche per gli irriducibili fan che li shippavano insieme per sempre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *