in

Cris Cutro non vive più all’interno della Stardust House da un paio di mesi: la rivelazione!

Cris Cutro ha lasciato la Stardust House? “Non vivo più lì da un po’ di mesi”, svela, ma qual è il motivo? Ecco cos’è successo.

Cris Cutro
Cris Cutro

Arriva un altro importante “allontanamento” dalla Stardust House. Negli ultimi mesi sono stati svariati i personaggi che hanno deciso di allontanarsi dalla Casa: Giada Bosetti, Angelica Giustolisi, Ludovica Bevilacqua, Lady Giorgia (che però, forse, tornerà). Ora un altro componente ha ufficializzato di non vivere da un po’ di tempo all’interno della Casa. Stiamo parlando di Cris Cutro.

Ma sei in Stardust?”, gli hanno chiesto molte persone nel box domande. Così il giovane tiktoker ha deciso di rispondere e vuotare il sacco:

“Vedo tante domande così, vuol dire che un po’ l’avete notato. Io da un po’ di mesi non sono più fisso in villa. Non mi va di dire i motivi, magari più avanti ve li dirò”.

Non conosciamo i motivi, dunque. Ma sappiamo per certo che Cris Cutro non vive/dorme più lì, anche se ogni tanto torna per realizzare dei video: “Non ci abito più più da un paio di mesi, però i motivi per ora non li dirò“, ha aggiunto. Per ora, però, il profilo IG ufficiale della Stardust continua a seguire Cris. La notizia è abbastanza clamorosa perché Cris era uno dei “fondatori” della casa assieme a Mura ed Er Gennaro.

Chi vive attualmente all’interno della Stardust House?!

Ecco tutti i nomi dei componenti fissi della Stardust: Aurora BarutoBrisidaPatrizio Morellato, Mura, Er Gennaro, Gianluca Marin e Laura De Fabrizio (che sembravano stessero insieme), Andrea Fratino direttamente da “La Caserma”, Gianluca Molin, Samara Tramontana, Christian Daloi, Simone Noto, Jacqueline Zanrtti, Ramsk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *