in

Cris Cutro spiega perché non mostra il volto della sua fidanzata, e Giada Bosetti dice la sua!

Cris Cutro è nuovamente fidanzato. Sui social si rincorrono numerose ipotesi sull’identità della sua ragazza. Ecco chi potrebbe essere.

Cris Cutro fidanzata

Da qualche giorno Cris Cutro sta pubblicando dei video su TikTok in compagnia di una ragazza. Tutto è partito una settimana fa quando Cris ha caricato un TikTok in cui si vede lui vicino all’acqua abbracciato ad una ragazza in costume. La descrizione recita: “Siamo sulle giostre” ed è seguito da un cuore rosso. Molti hanno supposto che si trattasse di Giada Bosetti, perché ha i capelli identici. Ultimamente, però, la Bosetti ha cambiato look e, soprattutto, al momento della realizzazione del video era altrove, quindi è da escludere che sia lei. Nei commenti c’è chi ha ipotizzato che la fortunata sia Sara Piccione, chi Marina Savciuc, chi Linda Bertollo e chi addirittura Nicky Passarella o Samara Tramontana.

Successivame Cris Cutro ha pubblicato un altro video, questa volta dove accarezza i capelli della ragazza. Anche in questo caso non si vede il volto, ma solo i capelli, il braccio e la mano destra. In base al colore dello smalto delle unghie, molti hanno supposto che la nuova fidanzata sia Alessia Lanza. Qualcuno, però, nei commenti ha ricordato che su Instagram Cristian ha ribadito che la sua nuova ship non è famosa. Quindi è da escludere anche Alessia.

Allora chi è la nuova fiamma di Cris? Lei non è una tiktoker famosa, ma una ragazza lontana dalla realtà social e si chiama dovrebbe chiamare con un nome che inizia per “A”. Cris ha spiegato che non si fa vedere perché è molto timida e non ama esporsi così tanto. Ha aggiunto:

“Raga basta dire che è per hype. Quando si sentirà pronta vi mostrerò chi è, dato che lei non fa parte di questo mondo. Mi sembra anche una cosa normale, quindi basta rompere”.

Anche Giada Bosetti, la sua ex storica, ha commentato la vicenda:

“Siamo ex, lui sta facendo la sua vita e io la mia. Io sono single”.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *