Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il tassista non riconosce Cricca e lui gli chiede un parere sulla sua canzone. Ecco com’è andata!

Cricca
“Pov: chiedi al tassista se conosce Cricca ma Cricca è in macchina con te”: il video in cui il tassista non riconosce Cricca è virale!

“Pov: chiedi al tassista se conosce Cricca, ma Cricca è in macchina con te!”. Questo fatto è successo realmente in un taxi, nella serata di mercoledì 17 maggio ed il video è stato caricato sul profilo TikTok di Gianmarco Petrelli, diventando virale in breve tempo. Ma cos’è successo esattamente? Ve lo raccontiamo noi!

Tutto è cominciato nella serata di mercoledì 17 maggio dove, a bordo di un taxi, c’erano Gianmarco Petrelli e Ramon Agnelli (ex ballerini della squadra Zerbi – Celentano) e proprio il nostro Cricca (ex cantante della squadra Cuccarini – Lo). Ad inizio video, si sente Petrelli chiedere al tassista se a bordo del veicolo ci fosse una radio dove poter ascoltare le canzoni di Cricca. Il tassista, ignaro che il cantante si trovasse lì e che stesse ridendo insieme a Gianmarco e Ramon, ha risposto con un “Chi è?”. A questa domanda Gianmarco insieme a Cricca, hanno detto ironicamente:

È un cantante molto “sconosciuto”! Ha uno stile molto antico. Ogni tanto lo passano in radio, raramente, però lo passano…

Il tassista ha quindi dichiarato di non aver mai sentito nominare Cricca, così Gianmarco ha continuato: “A chi chiedo in giro nessuno sa chi è!”. Successivamente Petrelli ha chiesto al tassista di poter mettere su Spotify “Se mi guardi così”, il primo inedito cantato da Cricca mentre partecipava al talent di Amici. Gianmarco, sempre parlando con l’autista, ha aggiunto: “È di Riccione. Faceva le piadine da ragazzino poi si è messo a far musica. Alla fine seppur troppo melenso per i gusti dell’autista, Cricca è stato approvato! E voi, cosa ne pensate di questo scherzo?

@gianmarcopetrelli

A chi chiedo in giro nessuno sa chi è! @Cricca @Agnelli_ramon 💖 #Amici22

♬ Se mi guardi così – Cricca

[FOTO: TikTok]