Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cricca e Isobel sono fidanzati ufficialmente? Una foto particolare non lascia più dubbi!

Cricca e Isobel
Cricca e Isobel di “Amici”, stanno insieme? Beh, a questo punto…

Ah, l’amore, l’amore… in estate è così: o ti prendi, o ti lasci! Lo abbiamo già visto in queste settimane: le coppie che si sono dette “addio” sono tante, ma, fidatevi, quelle che si sono incontrate ancora di più! Lo sapete, noi di Webboh amiamo i tira e molla, quelle situazioni che ci lasciano in sospeso. Un po’ come il caso di Isobel e Cricca, che già nella casetta di “Amici” avevano iniziato una relazione. Ora ci sono degli sviluppi.

Sì, perché a programma concluso sembrava che tra i due fosse tutto finito. Lei era distante, non provava più quell’attrazione forse? Sta di fatto, però, che durante quest’estate i due erano sempre assieme in giro per l’Italia. Ci avete mandato mille segnalazioni ed oggi possiamo dirvelo: stanno assieme! Come lo sappiamo? Lo hanno detto loro sui profili Instagram!

Forse in onore del compleanno di lui, che era ieri, ci hanno fatto questo regalo? Sta di fatto che i due hanno pubblicato una carrellata di scatti insieme, e ad un certo punto ecco che compare la foto di un bacio! I commenti sotto sono più di mille: pensate da quanto tutt* stavamo aspettando questo momento… Giulia Stabile compresa, che sembra proprio fan della coppia! Allora, vi piacciono?!

Cricca e Isobel di “Amici” sono tornati insieme? Spunta un nuovo indizio!

Una delle ship più amate dell’ultima edizione di “Amici” è sicuramente quella formata da Cricca e Isobel. I due hanno però deciso di lasciarsi proprio durante la fase finale del programma… E ora sembra che tra loro ci sia un ritorno di fiamma! Ma come mai in molt* pensano che tra i due sia scoccata di nuovo la scintilla? Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti!

Come vi avevamo già raccontato, Cricca e Isobel non solo sono stati recentemente paparazzati mano nella mano ma in alcune Instagram Stories sono stati visti ancora una volta insieme. Ora, si è aggiunta una nuova foto che li vede molto vicini. Nello scatto, infatti, si può vedere la coppia – che è stata avvistata in metro – mentre si abbraccia.

E voi, che cosa ne pensate di questo atteso riavvicinamento? Ormai gli indizi su questo ritorno di fiamma sono un bel po’, ma continuiamo ad attendere un’eventuale conferma da parte dei due protagonisti di questo gossip. Noi, ovviamente, continueremo a tenervi aggiornat*!

C’è un ritorno di fiamma tra Cricca e Isobel di “Amici” ? Ecco la foto esclusiva!

Cricca ed Isobel sono stati una delle coppie più amate dell’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Durante la fase finale del programma purtroppo però i due hanno deciso di lasciarsi. Nonostante il ragazzo avesse voglia di riprovarci, per qualche tempo non abbiamo più avuto notizie riguardanti un loro possibile riavvicinamento. Almeno fino ad oggi, quando ci è arrivata una fotografia in cui erano molto vicini!

Ma andiamo con ordine. Due giorni fa Cricca, insieme ad altri alunni allievi della scuola di Amici si è esibito al Rock in Roma e ha risposto ad alcune domande, tra cui una proprio sulla sua situazione sentimentale. A chi gli ha chiesto se si fosse innamorato nel programma, il cantante ha risposto: “mi sono innamorato di Isabel e ed è stato un grande errore. A quanto pare però il ragazzo ha detto la frase con ironia o ha cambiato idea sulla questione in quanto oggi ci è arrivata una fotografia in cui si vede Cricca camminare mano nella mano proprio con Isobel Kinnear.

Inoltre, molt* fan hanno notato la presenza della ballerina in una delle sue Instagram Stories. Infatti, mentre lui mostrava in camera un video di una fanpage, alle sue spalle era possibile notare la chioma bionda di Isobel. E voi, vi aspettavate questo riavvicinamento? Noi come sempre vi terremo aggiornati su eventuali nuovi sviluppi!

Cricca e Isobel
Cricca e Isobel

Ma com’è finita tra Cricca e Isobel di “Amici”? Facciamo chiarezza!

Articolo del 13 maggio – Ma com’è andata a finire tra Cricca e Isobel di “Amici“? È passato più di un mese dalla fine delle segnalazioni sulla presunta fine della loro relazione, quindi cerchiamo di fare un po’ di chiarezza. Grazie ad alcuni indizi, infatti, divers* fan avevano ipotizzato che i due si fossero lasciati. Ed eravamo tutti in attesa di una conferma o di una smentita. Ora finalmente sappiamo come sono andate veramente le cose! Ecco tutta la verità!

Ospite di Verissimo, Cricca ha confessato che lui e Isobel effettivamente si sono lasciati. Il cantante, raccontando qualche dettaglio in più sulla sua storia, ha però speso delle bellissime parole per lei… E ha ammesso che in realtà ne è ancora innamorato. Ma che cosa ha detto esattamente? Ecco le sue parole:

Avevo una storia con un’altra ragazza prima. È molto bella ed è una persona che stimo ancora, ma quando è arrivata Isobel tutta l’energia che ha portato in casetta mi ha colpito subito. Sono ancora innamorato di lei, anche se le cose in casetta non hanno funzionato. Forse non era la situazione giusta. Il sentimento non è sparito, spero che potremo riprovarci, o almeno restare amici. Isobel è una grande ed è bella come il sole.

Insomma, sembra che lui voglia proprio riprovarci. E voi, che cosa ne pensate? Credete che per Cricca e Isobel possa esserci un’altra possibilità? Certamente i/le fan di questa ship non vedono l’ora di scoprire se fra i due possa nascere la possiblità di una nuova scintilla! E Miss Webboh ovviamente vi terrà aggiornat* nel caso dovesse accadere davvero!

Ma Cricca e Isobel di “Amici” stanno ancora insieme? Facciamo chiarezza!

Articolo del 25 aprile 2023 – Ma Cricca e Isobel si sono lasciati? Questa è la domanda che molt* utenti si sono posti in questi giorni sui social… come mai? La ballerina ed il cantante sembrano essere molto distanti, specie durante le ultime puntate della trasmissione, ma non è solo questo il motivo che ha fatto insospettire i/le fan della “ship”. Diversi sembrano infatti essere gli indizi che farebbero pensare alla fine della loro storia! Ma andiamo con ordine.

La coppia era uscita allo scoperto, rendendo ufficiale la relazione, solamente ai primi di febbraio. Da quel momento tutto sembrava rose e fiori tra i due! Abbracci, cene a lume di candela e sguardi intensi: cos’è cambiato allora? Già il 17 Marzo sono comparsi i primi segnali. Durante lo speciale del serale era andata in onda una clip che riassumeva il percorso dei 15 ammessi ed era stato proprio un frame che ritraeva un Bacio tra Isobel e Cricca a far scoppiare in lacrime il ragazzo. L’australiana, seduta molto distante, non ha consolato il cantante che invece è stato sommerso dall’affetto dei compagni.

Ma non è finita qui. Proprio tre giorni fa infatti si è svolto un evento particolare nello studio di “Amici”, ovvero “la cena del talento e della verità“… nella quale gli allievi dovevano rispondere a domande scomode, mettersi a confronto ed esibirsi. “Cricca è il tuo momento, canta ‘Just the way you are‘”: questa la sfida rivolta al ragazzo, che ha cominciato ad intonare le note della canzone romantica guardando Isobel! Anche questa volta è scoppiato in un pianto molto intenso! A consolarlo solamente gli amici rimasti in gara mentre la ragazza è rimasta seduta al suo posto.

Cricca è però riuscito a terminare l’esibizione, continuando a guardare l’australiana intensamente! Sembrerebbe, quindi, non esserci più nulla da parte di lei. Voi cosa ne pensate? Molt* sostengono che sia stata proprio la ballerina ad averlo lasciato, mettendo un punto alla loro relazione, ma che lui sia ancora molto innamorato di lei. Ancora non vi è nulla di ufficiale e noi non vediamo l’ora di scoprire la verità! Vi terremo aggiornat*.

https://www.tiktok.com/@gfonair/video/7224509680280767770

[Foto: Instagram]