Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come stanno le cose tra Cricca e Isobel dopo la fine di Amici? Lui fa chiarezza!

cricca-isobel-rapporto-amici
Cricca e Isobel sono tornati insieme dopo la fine di Amici? Lui rivela come stanno le cose

Proprio due giorni fa l’ex allievo di Amici, Cricca, è stato ospite a “Dimmi di te“, il podcast di Lorella Cuccarini, nonché sua mentore tra i banchi della scuola più seguita d’Italia. La showgirl ha rivolto molte domande al ragazzo, ma una in particolare ha attirato l’attenzione dei fan: stiamo parlando proprio del suo attuale rapporto con Isobel e di come sono andate le cose tra i due dopo la fine del programma!

Noi vi abbiamo tenut* aggiornat* sull’evoluzione della loro storia, dalla crisi durante il serale al presunto ritorno di fiamma, e ora finalmente Giovanni ha risposto facendo chiarezza e sciogliendo ogni dubbio. Ecco le sue parole:

Il mio stress per la prima fase del serale l’ho fatto ricadere molto sulla nostra relazione, tenevo il muso anche con lei. Ho capito anche il suo punto di vista. Lei era venuta fin qui dall’Australia per vincere il programma, non poteva a avere a fianco una persona che la confondeva.

Dunque dopo aver ricevuto una richiesta di “pausa” da parte della ballerina per portare entrambi a concentrarsi meglio sulla fine della gara, come sono andate le cose tra Cricca e Isobel? Alla domanda “Tu sei ancora innamorato di lei?“, Giovanni ha risposto: “Non lo so, penso di si. Ti dico solo che ci siamo visti qualche settimana fa e io mi sono paralizzato. Più che farfalle nello stomaco, lei mi fa sentire i dragoni“. Lorella ha incalzato il suo allievo facendogli notare che anche questa è una forma di amore e a quanto pare Giovanni concorda con lei. Ma torneranno mai insieme? “Non lo so, lei è super impegnata adesso e anche io“, ha risposto il ragazzo alla sua coach. Lorella ha poi rivelato di aver parlato con la ballerina, la quale “ha lasciato aperta una porta” per la loro storia.

La donna ha confessato all’ex alunno di vederli bene insieme: “Sareste una bella coppia voi due“, ha detto con fare sorridente! “Io penso che lo siamo anche stati, ho ricordi bellissimi insieme a lei”: queste le parole cantante. Noi non vediamo l’ora di scoprire come andranno le cose tra i due. E voi, invece, che cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere insieme Cricca e Isobel oppure no?

[FOTO: YouTube / Mediaset]