In questi giorni in tv sta passando molto spesso una pubblicità che sta facendo molto parlare di sé. Stiamo parlando dello spot della crema di riso Scotti, l’azienda nota per avere avuto Gerry Scotti come testimonial per tanto tempo.

Ecco il video dello spot Crema di Riso Scotti

La pubblicità ha creato molta curiosità per la sua divertente e orecchiabile colonna sonora. Sono stati in molti, soprattutto su Twitter, a scrivere commenti fra il positivo e l’ironico su questa canzoncina.

Ecco alcuni dei commenti allo spot della crema di riso.

Siete dunque curiosi di sapere chi canta il ritornello super catchy “Sì con riso, senza lattosio?”.

La voce maschile che interpreta il brano è una nostra vecchia conoscenza: stiamo parlando di Fabio Ingrosso, conosciuto dai più come Fabio Intiso. Il cantante ha rivelato di essere proprio lui l’interprete della canzone della Crema di Riso Scotti, in una recente Instagram Story.

crema di riso

In tempi non sospetti, vi avevamo parlato del cambio di vita dell’ormai ex youtuber, diventato noto anni fa soprattutto per la sua collaborazione artistica con Sistiana.

Oggi Fabio Intiso / Fabio Ingrosso ha riaperto il suo canale, anche se almeno per il momento il suo spazio online risulta inattivo.

Lo youtuber lavora attualmente come speaker radiofonico di Radio 105 e docente di presenza scenica al CPM Institute di Milano. Di recente ha anche tenuto una masterclass ad Area Sanremo.

Ma non è finita qui. Prima di cantare nello spot della crema di riso Scotti, Fabio Ingrosso è stato anche uno dei giudici di All Together Now, la trasmissione di Canale 5 condotta da Michelle Hunziker e da J-Ax.

Come raccontato nel suo più recente video, che trovate qui sotto, Ingrosso ha deciso di cambiare cognome per allontanarsi anche soltanto psicologicamente dal padre, che nella sua vita non c’è mai stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *