Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dove andranno i creator in vacanza? Ecco le mete più gettonate dell'estate 2024!

creator-vacanze-estate-2024-mete-scelte
Vacanze estive 2024: dove andranno i creator? Quali sono le mete più gettonate per questa stagione? Ecco la lista!

Finalmente è arrivata l’estate, la scuola per i prossimi mesi sarà un capitolo chiuso e possiamo dedicarci unicamente alle vacanze. Voi dove andrete? Quali saranno i vostri viaggi da sogno? Se avete bisogno di un po’ di ispirazione, dovete sapere che i creator sono già in partenza. Molt* dei nostri amati volti del web hanno infatti già scelto le loro mete del cuore per questa stagione… e ce n’è una piuttosto ricorrente! In fondo si sa che ogni anno c’è una location che è particolarmente amata dalla maggioranza delle persone: ecco qual è quella di quest’anno e quali sono tutte le destinazioni scelte dai nostri idoli!

Sembra che, per esempio, Cecilia Cantarano sia stata avvistata a Panama insieme a Jackson dei BNKR44, che starebbe attualmente frequentando. L’anno scorso, però, è stata a Mykonos con Francesca Biella e Giulia Bernardi. La stessa location era stata scelta anche da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Anche quest’anno pare che questa località della Grecia sia una delle mete più gettonate dell’estate. Parlando dei suoi viaggi, Camilla De Pandis ha di recente spoilerato che quest’estate andrà proprio a Mykonos. Con chi? Con le sue “bimbe belleRebecca Parziale (che è stata anche a Formentera) e Alice Carollo. Ma non solo! Questa meta è stata scelta anche da altr* creator, tra cui Diego Lazzari, Carlotta Fiasella (che è andata anche in Sardegna) e, infine, Gaia Bianchi (che ha detto più precisamente: “Mi piacerebbe andare a Mykonos o comunque qualche parte della Grecia“).

Ad Anastasiia La Pazzeska piacerebbe invece andare a Napoli e a Santorini. Federica Scagnetti è poi appena stata a Tenerife, Sofia Crisafulli a Bali e a New York, mentre Il Rosso e tutt* i suoi amic* e collegh* – come sappiamo – hanno passato del tempo in Brasile. E chissà che cosa gli riserverà il futuro! L’estate è appena iniziata e noi non vediamo l’ora di scoprire tutti gli altri dettagli sulle mete scelte dai creator italiani per i mesi più caldi. E voi, siete curios*?

Dove andrete in queste vacanze estive?
In Italia
All’estero
Rimango a casa

[Foto: Instagram]