Se il 2023 potesse essere un colore di capelli quello sarebbe sicuramente il rosso, perché? Ve lo spieghiamo noi!
Tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023, moltissimi creator e tiktoker italiani hanno deciso di tingersi i capelli di rosso! I colori ramati, rossastri e sui toni del mogano, sono ormai all’ordine del giorno nel mondo della moda e in quello dell’hair styling.
Non esiste armocromia ne regole di stile che abbiano impedito a questa nuova tendenza di prendere piede! Ma ci siamo chiesti chi siano i creator rossi naturali e chi invece quelli tinti che stanno spopolando sempre di più sui social?
Per quanto riguarda i creator che hanno il “rosso” nel DNA, possiamo citare alcuni Tiktoker: Rosso Malpelo (Massimiliano Tosti), Nicky Passarella, Anna Ciati, Il rosso più bello di TikTok, Aurora Sheaves, Sugo e Francesca Stavolone.

Ma chi sono invece i creator che hanno deciso di tingersi i capelli di rosso o che hanno scelto di rendere la loro base già rossastra, ancora più accesa e fiammeggiante grazie all’uso di tinte? La modella e tiktoker Ginevra Salustri. La nota attrice, membro del cast di “Mare fuori“, Ludovica Coscione e le creator Brisida, Emily Pallini, Alessia Morelli, Ally Dollina e Sveva Fischetti!

Voi che cosa ne pensate? Noi adoriamo questa nuova tendenza dei capelli rossi e non vediamo l’ora di vedere tantissimi look abbinati a questi capelli super grintosi!