Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi sono i creator della Gen Z con i capelli rossi? Ecco l’elenco completo!

Rossi tinti e naturali
Il rosso sta conquistando TikTok? Scopriamo insieme quali sono i nomi dei creator “rossi” più amati sui social!

Se il 2023 potesse essere un colore di capelli quello sarebbe sicuramente il rosso, perché? Ve lo spieghiamo noi!

Tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023, moltissimi creator e tiktoker italiani hanno deciso di tingersi i capelli di rosso! I colori ramati, rossastri e sui toni del mogano, sono ormai all’ordine del giorno nel mondo della moda e in quello dell’hair styling.

Non esiste armocromia ne regole di stile che abbiano impedito a questa nuova tendenza di prendere piede! Ma ci siamo chiesti chi siano i creator rossi naturali e chi invece quelli tinti che stanno spopolando sempre di più sui social?

Per quanto riguarda i creator che hanno il “rosso” nel DNA, possiamo citare alcuni Tiktoker: Rosso Malpelo (Massimiliano Tosti), Nicky Passarella, Anna Ciati, Il rosso più bello di TikTok, Aurora Sheaves, Sugo e Francesca Stavolone.

Ma chi sono invece i creator che hanno deciso di tingersi i capelli di rosso o che hanno scelto di rendere la loro base già rossastra, ancora più accesa e fiammeggiante grazie all’uso di tinte? La modella e tiktoker Ginevra Salustri. La nota attrice, membro del cast di “Mare fuori“, Ludovica Coscione e le creator Brisida, Emily Pallini, Alessia Morelli, Ally Dollina e Sveva Fischetti!

Voi che cosa ne pensate? Noi adoriamo questa nuova tendenza dei capelli rossi e non vediamo l’ora di vedere tantissimi look abbinati a questi capelli super grintosi!