Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali erano i/le creator più popolari di Musical.ly? Facciamo un tuffo nel passato!

Musical.ly star italiane
Quali erano i creator più più popolari su Musical.ly? Facciamo un tuffo nel passato e torniamo nel 20172018!

Amic* di Webboh, vi ricordate la piattaforma Musical.ly? Il 27 giugno 2018 l’app si è aggiornata ed è diventata TikTok in seguito alla fusione con un’omonima app che all’epoca era disponibile solo su iOS. Ma chi erano le star italiane più seguite? Facciamo insieme un tuffo nel passato!

All’epoca era presente una classifica dei muser più seguiti e amati d’Italia. Tra coloro che le persone seguivano maggiormente ci sono dei nomi che sono popolari ancora oggi come Valeria Vedovatti, Marta Losito, Ryan Prevedel, Elisa Maino, Rosalba, Virginia Montemaggi, Martina Picardi, Luciano Spinelli, Samantha Frison, Sofia Dalle Rive, Kessy&Mely e Ambra Cotti.

Fanno parte della lista anche alcun* creator di Musical.ly di cui si sono perse un po’ le tracce come Marco Cellucci, Susanna Bonetto, Chiara di Quarto e i Weedy. Oltre a loro ci sono altr* che si sono allontanati in tutto o in parte dal mondo dei social per dedicarsi ad altri progetti come Iris Ferrari, Martina Francia, Bianca Zennaro e Virginia De Giglio. Infine non possiamo dimenticarci di Jenny De Nucci, ormai lanciatissima nel mondo della recitazione, o Eleonora Olivieri e Marco Leonardi, che hanno completamente modificato il loro approccio contenutistico sulle varie piattaforme, cambiando genere e pubblico.

E voi vi ricordate dei tempi d’oro dell’applicazione nel 2017/2018? Vi ricordate le Musical.ly battles? Fatecelo sapere!

[FOTO: YouTube]