Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali creator hanno partecipato a Miss Italia? Ecco la lista!

Miss Italia
Tra le creator più amate nel panorama italiano, alcune in passato sono anche state delle Miss. Ecco la lista!

Quali creator italiane hanno partecipato a Miss Italia? Miss Italia è il concorso di bellezza più importante nel panorama italiano dal 1946. Oltre ad essere una bellissima esperienza è anche un ottimo trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Vediamo quindi chi tra le nostre amatissime creator ha partecipato al concorso in passato e come si è classificata. Ecco la lista completa!

In ordine di tempo, la prima ad aver partecipato a Miss Italia è LaSabri, nel 2008. Lei aveva raccontato di essersi iscritta per gioco e poi di essere riuscita ad arrivare alla serata finale superando la maggior parte delle selezioni. Pensate che era addirittura riuscita a classificarsi tra le prime venti concorrenti! Nel 2016 ha partecipato un’altra creator molto conosciuta, ovvero Raissa Russi. Lei aveva raggiunto l’ottimo risultato delle pre-finali nazionali ed ha anche partecipato ad altri concorsi di rilievo come “Miss Mondo”.

Tra le creator italiane aspiranti Miss c’è anche Grelmos. L’influencer nel 2018, quando aveva solamente 19 anni, aveva vinto il secondo posto nella selezione provinciale, accendendo così direttamente alla finali regionali. Non ha poi partecipato alla finale del concorso, ma dal quel momento è iniziata la sua carriera nel panorama musicale e televisivo. Ma non è finita qua! Nella lista abbiamo ancora Nicole Micoli che ha partecipato all’età di vent’anni e Giulia Vitaliti. Giulia ha partecipato sia nel 2019 che nel 2022 vincendo durante le selezioni fasce molto ambite. E voi, sapevate queste curiosità sulle creator? 

[FOTO: Instagram]