Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quali creator hanno deciso di trasferirsi per un po' all'estero? La lista completa!

Francesca Biella Oks Dane Hannabraids Benedetta Borboni
Quali creator hanno deciso di trasferirsi momentaneamente all’estero? Ecco chi sono e dove sono andati

Quali creator hanno deciso di passare qualche mese all’estero? Alcun* già sono partiti, altr*, invece, programmano di farlo il prima possibile, chi per studio e chi semplicemente per respirare un’aria diversa. Camilla de Pandis è tornata negli Stati Uniti, dopo alcuni dubbi iniziali, per continuare i propri studi. Allo stesso modo, anche Hanna Braids ha deciso di passare quattro mesi negli USA per migliorare il proprio inglese con cui non si sente particolarmente ferrata. Ales2ndro dalla Svizzera ha deciso di iscriversi in un college americano, più precisamente in California. Il content creator ha raccontato che questa scelta, sebbene sia stata criticata da alcuni utenti, è dovuta dal fatto che si sentiva soffocato dalla propria realtà e cercava una nuova esperienza che lo stimolasse.

@ales2ndro

Risposta a @Federico Alejandro “When it feels scary to jump, that isexactly when vou jump”

♬ suono originale – ales2ndro
Fonte: TikTok

Anche Francesca Biella e Benedetta Borboni hanno annunciato che affronteranno insieme una nuova avventura anche loro negli Stati Uniti, a Miami. La notizia è arrivata tramite un reel condiviso in coppia su Instagram e le due possono dirsi più che entusiaste.

Al contrario di Rosalba, che ha deciso di vivere in Corea del Sud, Oks Dane è stata solo per un mese e mezzo. E’ stata nella città natale del proprio ragazzo ed è già rientrata. A proposito dell’Asia: Dayoung Clementi si sta godendo un lungo viaggio assieme al proprio fidanzato. La creator è stat prima in Giappone e successivamente a Seoul, in Corea del Sud.

Lucky John è rimasto in Europa e, dopo aver vinto una borsa di studio per l’Erasmus, si è trasferito in Spagna e resterà lì per un anno. Allo stesso modo Cecilia Cantarano ha scelto come meta una città spagnola, Madrid, per un viaggio con le proprie migliori amiche.

[FOTO: Instragram / TikTok]