in ,

Quali sono le creator che sono rimaste incinte nel 2022? Ecco la lista dei nomi!

Tantissime coppie di creator hanno annunciato una gravidanza nel 2022: ecco un elenco per voi!

Il 2022 è ormai passato e non possiamo dire che sia stato un anno privo di sorprese! Non soltanto per noi, ma sopratutto per tantissime coppie del mondo dei social che proprio quest’anno hanno annunciato di aspettare un bambino. Oppure hanno condiviso la crescita dei figli dopo il parto tramite le Storie di Instagram e TikTok. Ma chi sono i nomi delle neo-mamme? Vi facciamo un riassunto completo!

  • Iniziamo con Sofia Crisafulli. La creator ha annunciato di essere incinta letteralmente 11 mesi fa, ovvero il 2 dicembre e come sappiamo, il padre del bambino è Agostino Catanzariti. I due, dopo un periodo di crisi, sono tornati insieme più innamorati che mai e sono i genitori del piccolo Thiago, nato alle 12.06 del 30 agosto 2022. La 19enne condivide ogni giorno gli aggiornamenti sul suo percorso insieme alla sua famiglia e noi non possiamo che esserne felici!
  • Continuiamo con LaSabri. Era il 30 marzo 2022 quando la creator ha annunciato di aspettare un figlio. Ma solo il 16 luglio 2022 Sabrina e Pika hanno mostrato per la prima volta il volto del loro bambino in un’ecografia 3D in un video caricato su YouTube. Si tratta del piccolo Dante, che come ha definito la creator è stata l’emozione più grande della sua vita. I due infatti avevano condiviso nei mesi precedenti l’annuncio il racconto senza filtri della loro difficoltà nell’avere figli. Adesso hanno tra le loro braccia il loro desideratissimo bambino, nato l’11 ottobre 2022. LaSabri ha voluto coinvolgere il suo pubblico a 360 gradi in questa esperienza e ha infatti condiviso il video del parto per raccontarci la storia della sua gravidanza fino agli ultimi istanti.
  • Adesso è il momento di Tasnim Ali. La creator che si impegna sui social per valorizzare diversi aspetti della sua cultura e della religione islamica, è da poco convolata a nozze con il compagno Hesham Yousef. I due avevano annunciato la gravidanza a maggio 2022 e hanno pubblicato il video del gender reveal, annunciando il nome della bambina: Talìa, che in arabo significa colei che legge ad alta voce o colei che legge il Corano. La piccola adesso è finalmente con la sua famiglia ed è stata partorita la mattina del 12 novembre 2022!
  • Se vi abbiamo parlato di gravidanze di recente è sicuramente stata Sara Di Sturco la protagonista! Infatti Sara, insieme al fidanzato Valentino Bisegna (ValeBise) hanno dato vita alla “Space Family”. Chi sono i componenti? Il 16 luglio 2021 la coppia aveva annunciato la gravidanza del loro primo figlio. Il piccolo Martino è stato dato alla luce il 20 gennaio 2022. Insieme alla loro avventura, i due hanno anche condiviso la curiosità, la paura e al contempo la gioia di diventare genitori in giovane età. Le novità per la Space Family, tuttavia, non sono finite. Pochi giorni fa la coppia ha annunciato che la famiglia si allargherà e noi non vediamo l’ora di scoprire se Martino avrà una sorellina o un fratellino.

Gravidanze social nel 2022, influencer con il pancione: ecco la lista!

  • Un’altra coppia di neo-genitori è quella formata dal noto cantante Sfera Ebbasta (Gionata Boschetti) e la modella Angelina Lacour. “Il nostro gioiello più prezioso“, così ha scritto il rapper sotto la foto della prima ecografia il 12 gennaio 2022. I due hanno da subito reso partecipi i fan in questo nuovo percorso, fino alla nascita del piccolo avvenuta il 22 giugno 2022. Gabriel è il nome scelto per lui dalla sua famiglia, che ogni giorno condivide aggiornamenti su di lui e sui viaggi che fanno tutti insieme.
  • Altri creator ad essere diventati genitori sono stati Dalila Di Stefano e xDrake, rispettivamente di 22 e 21 anni. I due hanno dato il lieto annuncio pubblicando entrambi, sui loro profili Instagram, una Storia con la data “21-12-2022” (un giorno che sicuramente non si dimenticheranno mai), accompagnata da un cuore blu. I due avevano rivelato di aspettare un figlio il 10 giugno 2022 ed erano scomparsi dai social durante i primi 3 mesi di gravidanza, in quanto i più delicati del percorso. Ma adesso il piccolo Francesco è nato e non potrebbero essere più sereni di così!
  • Esattamente 25 giorni fa, ovvero il 7 dicembre 2022, l’influencr Anita Montella ha annunciato la nascita di suo figlio Bryan! La tiktoker aveva annunciato la gravidanza a maggio del 2022 insieme al suo ex compagno Kekko. Anita ha sempre affermato che la gravidanza è stata voluta e nonostante la fine del rapporto con Kekko e siamo sicuri, come si evince dalle loro Stories di Instagram, che entrambi saranno degli ottimi genitori per il piccolo Bryan!
  • Chi altro è diventata madre in questo 2022? Si tratta della nota influencer Chiara Nasti: La gravidanza di Chiara, accompagnata dal calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, è stata annunciata 3 maggio 2022. Il piccolo Thiago è nato il 16 novembre, regalando a una delle famiglia napoletane più seguita dei social una grandissima emozione. Insieme a lei anche Sara Baruto, sorella di Aurora Baruto, ha dato alla luce la sua prima bambina, Giselle, mentre Miss Mamma Sorriso ha rivelato di essere alla quarta gravidanza.

Infine citiamo le ultime creator che in questo 2022 hanno annunciato di essere in dolce attesa, ma che partoriranno nel 2023 sono: Aurora Miele (che ha scoperto di essere incinta grazie ad un controllo dalla ginecologa), che aspetta un maschietto che chiamerà Nicolò. In seguito Carmen Borriello (conosciuta da tutti come una delle protagoniste del drama tra Very e Sasy), rimasta incinta all’età di 17 anni del fidanzato Kekko, ma questo già lo sapete!

Quest’anno ha dato vita a tantissime nuove famiglie e non vediamo l’ora di scoprire se si allargheranno o come procederanno le loro avventure. Ci siamo dimenticat* qualche neo-mamma?