Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quest* creator stavano insieme, ma adesso sono super amic*: ecco la lista!

Creator amici rapporti
Ma quali sono le ex coppie di creator fidanzat* che sono rimast* in buoni rapporti di amicizia? Ve le svela Webboh!

Infinite ship e nuove coppie ogni giorno… ma non sempre l’amore trionfa: in alcuni casi ci sono anche rotture che lasciano tutt* senza parole. Oggi, però, vogliamo dedicarci proprio a tutte quelle ex coppie di creator i cui sentimenti si sono trasformati in un’altra tipologia di amore, cioè quello dell’amicizia. E quindi, quali sono i creator che sono ancora in buoni rapporti con i loro ex? Scopriamolo insieme!

Quando una storia finisce capita spesso di non vedere più le l’ex coppie insieme. Non è il caso di alcun* dei nostri creator che sono rimasti in buoni rapporti con gli ex. Un primo esempio è la coppia formata da Gaia Bianchi e Valerio Mazzei: lei ha sempre confessato di non aver mai avuto il pensiero di un ritorno di fiamma, ma non ha mai negato l’amicizia tra loro. Altre coppie note che sono ancora in contatto sono Pierangelo Greco e Jasmin Carrisi (la figlia di Albano), Angelica Colombo e Filippo Vozzolo. Non possiamo non citare Samara Tramontana e Cristian Daloi: quest’ultimo ha infatti affermato di aver sempre sostenuto la sua ex ragazza e viceversa!

Un’altra relazione che ha conquistato tutt* e la cui fine è stata inaspettata è quella tra Sespo e Rosalba. Ad oggi lei vive in Corea ma continua a tenersi in contatto con il suo ex… Di tanto in tanto, continuano a vedersi! Menzioniamo infine Carlotta Fiasella e Paolino: nonostante i due si sono lasciati da tempo, sono ancora in ottimi rapporti, legati anche da questioni lavorative.

Invece, quali sono le coppie di amici ad un passo dall’essere fidanzat* tra cui non c’è mai stata una relazione? Beh, non possiamo che parlare di Cecilia Cantarano e Lele Giaccari, che dopo tanti anni si sono confessati in live su Twitch una passata attrazione l’uno per l’altr*, ma restano amici di lunga data, e Jenni Serpi e Valerio Mazzei: lei era interessata a lui, ma non c’è mai stata una vera e propria storia.

Anche voi siete rimast* a queste ship?
Assolutamente sì, mi mancano!
No, ho accettato la fine delle relazioni!

[FOTO: Instagram]