Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali creator hanno cambiato casa o si stanno trasferendo? Ecco la lista! (Sono tantissimi)

Alice Muzza, Luca Camplunghi e Sofia Crisafulli
Da Alice Muzza e Luca Campolunghi fino a Mura, Francesca Biella e molt* altri. Ecco i creator che hanno cambiato o cambieranno casa.

Comprare una casa o trasferirsi è un passo che richiede diverso tempo ed è sicuramente una tappa importante nella vita di ognuno di noi. Di recente, sono moltissim* i creator che hanno deciso di trasferirsi, o perlomeno, che hanno manifestato l’intenzione di farlo. Da quelli che hanno già cambiato casa fino a quelli che stanno elaborando l’idea. Ecco la lista!

Nell’ultimo periodo, gli annunci a riguardo sono stati davvero numerosi, ed è proprio per questo che abbiamo deciso di riassumerveli. In primo luogo, c’è stato l’attesissimo annuncio dell’amatissima coppia composta da Alice Muzza e Luca Campolunghi. I due, che convivono ormai da un anno, si sono imposti che, entro agosto, troveranno il loro nuovo nido d’amore, più spazioso e ideale per entrambi. Un’altra coppia che ha da poco annunciato questa decisione è quella formata da Vale Bise e Sara Di Sturco. La Space Family, è pronta ad iniziare un nuovo capitolo. Solo pochi giorni fa ha lasciato la Space House per spostarsi in una nuova casa più adatta alle esigenze dei loro bambini.

Passiamo poi ad altr* creator che hanno comunicato ai fan questo cambiamento. Tra loro, troviamo Sofia Crisafulli, che di recente ci ha dato alcuni spoiler della sua nuova sistemazione. Così come Sofi, anche Mura ha caricato una video su Instagram del suo nuovo appartamento. Poi, troviamo Alessia Morelli e Francesca Biella, che proprio ieri ha pubblicato un TikTok in cui parla del suo imminente trasferimento. e

A fine 2023, più precisamente novembre, è stato un mese di cambiamento per diversi creator. Questo, è il caso di Pamela Paolini, che ha trovato una sistemazione a Milano che condivide con Margherita Pontecorvo e Alessandro Sciascia. Lo stesso mese, anche Elena Hazinah ha condiviso con i fan un tour del suo nuovo appartamento. Dopodiché, è il turno di Martina Strazzer, che di recente ha mostrato la sua casa con tanto di stanza inaspettata. Infine, troviamo Celeste di Mare e Corrine Pino che, tanto su Instagram quanto su TikTok, hanno condiviso con la community alcuni spoiler delle loro future case. Noi siamo già super curios* di vederle!

E voi, avete in programma di trasferirvi!
Sì, a breve!
No, è ancora troppo presto!