in

Che scuole e quali sport hanno fatto i creator americani? Tutti i segreti delle star dei social!

Che sport hanno praticato i creator americani? E quali sono le loro scuole di appartenenza? Ecco tutti i dettagli sul loro percorso scolastico.

Conosciamo abbastanza sul presente dei creator americani: il loro successo, il patrimonio e persino cosa fanno durante la giornata. Ma sappiamo sempre troppo poco sul loro passato, come ad esempio che scuole hanno frequentato e gli sport che hanno praticato. Indaghiamo sul passato dei creator americani e scopriamo insieme qualche informazione sul loro passato scolastico!

Addison Rae

Addison Rae ha frequentato la Calvary Baptist Academy di Shreveport in Louisiana. Ha praticato una serie di sport tra cui: softball, pallavolo, ginnastica. Inoltre faceva parte anche della squadra di cheerleader della scuola. Nonostante fosse stata ammessa all’università, ha deciso di abbandonarla per dedicarsi completamente ai social media.

Dixie D’Amelio

Dixie D’Amelio ha frequentato la Norwalk High School in Connecticut e la King School a Stanford. Gli sport praticati dalla nota contante sono l’hockey sul prato e lacrosse. Anche lei come Addison era stata ammessa all’università, tuttavia ha deciso di abbandonare agli studi per dedicarsi alla sua carriera da cantante e ai social media.

Bryce Hall

Il passato di Bryce Hall è molto scuro e tenebroso. Infatti non si hanno grandi informazioni su di lui, né il creator stesso ne ha mai lasciata trasparire alcuna. Quello che si sa è che ha frequentato la Howard High School ad Ellicott City, diplomandosi nel 2016. Pare non abbia voluto proseguire i suoi studi universitari e si pensa praticasse rugby.

Nessa Barrett

Come per Bryce, anche Nessa Barrett è molto riservata sul suo passato. In questo caso non si conosce neanche il nome del liceo che ha frequentato, è certo che si trovasse nei pressi di Los Angeles. Ma nessuna informazione sull’esatto nome è uscita fuori. Inoltre quando era molto piccola ha praticato il calcio, ma non si sa se lo abbia portato avanti anche alle scuole superiori.

Vinnie Hacker

Vinnie Hacker è considerato ancora oggi uno sportivo. Ha frequentato la Seattle Select e la O’Dea High School a Washington. Lo sport per cui aveva un grande talento, ma anche una grande passione, era il baseball. Infatti è riuscito ad essere selezionato anche in una delle migliori scuole sportive del paese. Aveva deciso di procedere i suoi studi con l’università, frequentandola per qualche tempo, ma successivamente anche lui ha deciso di non proseguire la sua carriera sui libri.

Jaden Hossler

Ormai cantante affermato, Jaden Hossler sta attualmente collaborando con artisti di fama mondiale come Avril Lavigne e Travis Barker. Ma che scuola ha frequentato il noto cantante? Jaden ha completato i suoi studi alla Grace Baptist Academy di Chattanooga. Alle scuole superiori ha praticato football e si vocifera anche baseball.

[FOTO: instagram-facebook-pinterest]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.