Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come sono cambiati i/le creator tre anni dopo il primo lockdown per Covid? Ecco il prima e dopo!

Covid creator prima e dopo
E voi ricordate i nostri creator com’erano durante il primo lockdown per Covid? Scopriamo insieme il loro cambiamento!

In questo mese, esattamente 3 anni fa, scoppiava il Covid, la Pandemia che nel migliore dei casi ci ha costretti a rimanere chiusi in casa, mentre nel peggiore ci ha portato via familiari e amici. Il lockdown ha modificato le vite di tutt* a livello mentale e/o fisico. A tal proposito alcun* creator hanno deciso di ricordare quel periodo, facendo un trend, ormai virale su TikTok, in cui bisogna mostrare la propria immagine prima e tre anni dopo il Covid. Ad accompagnare le immagini bisogna usare la canzone Deja Vu.

Tra i/le creator che hanno deciso di fare il trend ci sono anche Alessia Lanza, Patrizio Morellato, Sofia Crisafulli, Emily Pallini, Asia Busciantella, Rebecca Parziale, Martina Trinca, Rebecca Gradoni, Alice Muzza, Federica Scagnetti e Francesca Biella. In certi casi il glow up è pazzesco! Siete curios*? Eccoli.

Alessia Lanza ha condiviso la sua foto di tre anni fa scrivendo nel video: “In onore dei tre anni dopo il primo lockdown…” e nel copy ha aggiunto: “Mi fa così effetto rivedere certe foto“.

Patrizio Morellato ha messo le sue foto prima e dopo nel video accompagnate da un “3 anni fa eravamo a casa per il lockdown” e nella descrizione ha commentato: “Come cambia la vita

Sofia Crisafulli su TikTok si è mostrata prima da sola e poi con il suo dolcissimo figlio Thiago.

Emily Pallini nella descrizione della clip si dice sorpresa: “Ma come è possibile già 3 anni?”

Rebecca Parziale nel video pubblica la foto di lei tredicenne e aggiunge: “Mamma mia, com’è volato il tempo“.

E’ dello stesso avviso Asia Busciantella che nel TikTok scrive: “Mamma mia già 3 anni dal lockdown

Martina Trinca, invece, si sofferma, sul cambiamento avvenuto in questo periodo: “Sono cambiate un saaaacco di cose

Rebecca Gradoni sottolinea il suo essere diventata una donna e nel video alterna immagini di lei sedicenne con quelle attuali.

Ad Alice Muzza nemmeno il periodo del Covid era riuscita a toglierle il sorriso, così eccola nel video sorridente sia all’epoca che oggi.

Infine Federica Scagnetti e Francesca Biella hanno fatto i video in onore dei tre anni passati dal lockdown.

Dal look, con nuovi tagli di capelli e stili rinnovati, fino alle situazioni sentimentali rivoluzionate e ai contenuti social completamente differenti: quanti cambiamenti hanno portato questi 3 anni! Quale cambiamento vi ha stupito di più ? Fatecelo sapere nei commenti!

[FOTO: TikTok]