in

Covid, tantissimi positivi prima di Capodanno: ecco i creator in quarantena (anche Lele)

Con l’esplosione della variante Omicron, sono saliti i casi di positività tra i creator. Ecco chi è risultato positivo negli ultimi giorni.

Covid tra i creator Lele Giaccari Amedeo Preziosi
Covid tra i creator Lele Giaccari Amedeo Preziosi

Il Covid, a causa della variante Omicron, purtroppo galoppa in tutto il mondo, Italia compresa. Anche tra i creator sono aumentati esponenzialmente i casi. Negli ultimi giorni hanno contratto il virus o annunciato di essere positivi anche: Lil4ate, Beatrice Cossu, Chiara Paradisi e il marito, Maniero86, Vagli3x, Dany Cabras, Martina Rinaldi, Ales2andro, Amedeo Preziosi, Christian Liguori e Celeste Di Mare, Antonella Fiordelisi, Simone Carponi, Lorenzo Cacace, Daniele Gentile, Cleo Toms, Arianna Gianfelici, Sara Verde e Daniele Davì.

E’ notizia di poco fa, che anche Lele Giaccari è risultato positivo. Aurora ha mandato un dolcissimo messaggio di auguri di pronta guarigione e gli ha scritto: “Sono con te amore (da lontano)”.

A tutti loro vanno i nostri auguri di pronta negativizzazione!

Covid, impennata di casi a Natale: tutti i creator che sono stati contagiati nell’ultima settimana (anche i Ferragnez)

Articolo 27 dicembre 2021 – Alla lunga lista di creator e star dei social che sono risultati positivi si aggiungono anche Chiara Ferragni e Fedez, tornati a casa dopo essere stati in montagna per le recenti festività natalizie. Ecco il messaggio di Fedez e di Chiara su Instagram, risultati positivi a differenza dei loro bimbi:

Ci stavamo testando tutti i giorni per essere sicuri, ieri abbiamo fatto il molecolare il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi, i bambini non si sa come sono negativi. Per ora dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno, non potendo mantenere una distanza con i bambini, dovendoli accudire. Siamo asintomatici, stiamo bene, ma la nostra priorità è che loro stiano bene.

A loro gli auguri di pronta negativizzazione!

Covid, impennata di casi nei giorni di Natale: tutti i creator che sono stati contagiati nell’ultima settimana!

Covid Tommy Cassi e Anna Ciati positivi
Covid Tommy Cassi e Anna Ciati positivi

Articolo del 26 dicembre 2021- Il Covid torna a colpire massicciamente in tutto il mondo: dopo l’esplosione della variante Omicron, cinque volte più contagiosa della variante Delta, tantissimi stanno risultando positivi. E’ stato un Natale strano per tutti. Anche tanti creator, purtroppo, hanno annunciato nelle storie di Instagram di essere risultati positivi al virus.

La lista è piuttosto lunga e, ora dopo ora, c’è qualcuno che si aggiunge. Limitiamoci agli annunci di questa settimana: lunedì Gordon ha avvisato i suoi follower di aver contratto il virus. Due giorni dopo è toccato a Corinne Pino e a Sophia Campana. Successivamente sono risultate positivi Giulia Paglianiti, Awed, Barbara Marrocco, Camihawke, Alicelikeaudrey, Giulia Casadei, Anna Ciati (già tornata negativa), Mattia Zaccheo, Ginevra Iorio, Giacomo Hawkman. Prima di Natale, erano risultati positivi anche Shazmy e Mattia Zaccheo (il ragazzo di Ginevra Salustri). Quest’ultimo su Instagram ha raccontato la sua esperienza:

Buon Natale? Quest’anno avevo proprio bisogno di staccare da tutto, godermi le vacanze con la mia famiglia e i miei amici. E INVECE? Niente di tutto questo. Non avendo ancora fatto la dose booster decido di prenotarmi un tampone per sabato pomeriggio. Faccio il tampone: negativo. Scampato pericolo? Neanche per sbaglio. Per sicurezza ulteriore rimango a casa il weekend e con un tempismo perfetto sabato sera mi viene la febbre. Faccio un altro tampone nei primi giorni dopo: Positivo. Crollo. In casa con me c’era e c’è solo mia madre, anche lei positiva. Ammetto con tranquillità di aver pianto dall’ansia e di essermi distrutto psicologicamente giorno e notte. Siamo stati male e non come una comune influenza.

Ora per fortuna va meglio, ma i sintomi ci sono ancora. Ed oggi eccomi qui, pronto per godermi il pranzo di Natale senza sentire nemmeno l’odore del panettone ricoperto di cioccolato bianco che aspettavo di assaggiare da Luglio dell’anno scorso e col telefono in mano per ricevere le 200 videochiamate di parenti vari. Non era il Natale che mi aspettavo, ma vi assicuro che va bene così. Siate prudenti, vi abbraccio forte. Godetevi le feste, la famiglia e gli amici in modo intelligente, vi voglio bene. Buon Natale

Oltre a loro bisogna ricordare chi, come Nicole Micoli, Michelangelo Vizzini ed Elena Hazinah l’hanno avuto ben prima che si sviluppasse Omicron. Fortunatamente entrambe ora stanno bene e sono negative.

Purtroppo sembra sempre più chiaro che la situazione dei contagi non calerà molto in fretta. Il rischio è che anche tra i creator il quadro risulti più grave di quello che si è verificato questa estate.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *