in

Covid, due ragazze provano i vaccini e raccontano l’esperienza su TikTok – ecco i video dei test

Una luce in fondo al tunnel del Covid-19, il vaccino che tanto sta facendo parlare in questi giorni sui giornali. In attesa che venga commercializzato in tutto il mondo, la soluzione che potrà liberarci dal virus è ora alla fase dei test. Tantissimi i volontari che sono corsi a prendere parte alle sperimentazioni, tra cui due ragazze che su TikTok stanno raccontando l’esperienza e rispondendo domande sugli esami.

Tra le ragazze segnalate da Fanpage.it, Ashley Locke, americana di ventinove anni, proveniente dallo stato del Tennessee. Ashley ha pubblicato sul proprio profilo un video mentre si reca nei laboratori per l’iniezione del vaccino. La visita ha destato molta curiosità, tanto che la tiktoker ha deciso di rispondere ad lacune domande sulla sua esperienza da volontaria, alla faccia di tutti i negazionisti. Ora Ashley, che è stata pagata 750 dollari per la prova, dovrà sottoporsi a due anni di controlli costanti per verificare gli effetti del vaccino.

@ashealo

Imagine not wanting a vaccine! ##covid19 ##vaccinetrial ##vaccine ##vaccineswork ##nashville

♬ original sound – AL?

Nello stato della Georgia, invece, Chelsea Regina a settembre ha intrapreso la sua avventura per il test del vaccino. “Il vaccino per il COVID sta facendo il suo corso. Sì sono consapevole dei rischi che ne implica. Voglio solo aiutare in qualunque modo possibile”, scrive nel video in cui si mostra con il cerotto. Infatti, sottoporsi al test per l’efficacia dell’antidoto al nuovo Coronavirus è un modo per sostenere la ricerca. “Grazie per il sacrificio”, si legge nei commenti. Grazie davvero!

@simply.regina

COVID vaccine is underway! (Yes I’m aware of the risks involved). I just want to help in any way I can ##coronavirus ##WelcomeWeek ##vaccine

♬ You Cant Tell Me Chelsea Regina – Chelsea ? Regina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *