in

“Couch guy”, un video fa scoppiare il caso. Gli utenti mettono in guardia la ragazza: “Attenta, ti tradisce”

Il ”Couch guy” è un video su TikTok che ha fatto la storia del web. Com’è possibile che un video abbia fatto unire 5 milioni di persone?

Couch guy tiktok
Couch guy tiktok

Nel corso della scorsa settimana, le discussioni su “Couch Guy” sono apparse su tutti i social media sulla scia di un video virale. Il video in questione mostrava una ragazza che innocentemente faceva una sorpresa al suo ragazzo mentre stava al college. Quello che è iniziato come una clip relativamente innocua, è esploso in una vera e propria operazione di ricerca su internet e generazione di meme su Tiktok.

Sorprendo il mio ragazzo al college“, è la didascalia sullo schermo del video originale, caricato il 21 settembre da Lauren Zarras, la ragazza vittima della vicenda. Il TikTok mostra Lauren che entra in un appartamento con una valigia, prima di posare le sue borse e andare ad abbracciare il suo ragazzo seduto su un divano. La canzone “Still Falling For You” di Ellie Goulding risuona in sottofondo.

Il video è diventato mega-virale, accumulando 5 milioni di like e oltre 60 milioni di visualizzazioni fino ad oggi. Ma ciò che l’ha reso così popolare e ha scatenato un’ondata di speculazioni, è stata l’idea che il ragazzo stesse tradendo Lauren, sulla base di presunti indizi nel video. “Il modo in cui si stava guadagnando tempo posando lentamente tutto ciò che aveva sul tavolo. Sospetto”, è un commento che ha ricevuto ben 16mila like. E ancora: “A quanto pare non gli piaceva nessuno dei post ig della sua fidanzata (compresi quelli di insieme), ma gli piacevano quasi tutti i post della ragazza seduta accanto a lui“.

Quasi 5 milioni di utenti si sono mobilitati e hanno pregato Lauren di aprire gli occhi e di lasciare il suo ragazzo prima che sia troppo tardi. Chi avrà ragione in questa storia? Il web o il Couch guy? Lo scopriremo quando Lauren pubblicherà aggiornamenti.

@thelukecook

#stitch w #couchguy and #sisterguy (I love the couch guy video so much btw, pure drama)

♬ original sound – Luke Cook

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *