in

“I costumi di Kylie Jenner fanno schifo”, l’influencer travolta dalle recensioni negative su TikTok: ecco perché!

Come sono i costumi di Kylie Jenner? Non il massimo! Ecco cosa si dice su TikTok!

Kylie Jenner
Kylie Jenner

“Ho ordinato questo costume da bagno, lo vedete? Perfetto perché a casa mi è arrivato questa robaccia!”. Questo è il classico messaggio che troverete su TikTok se provate a spulciare fra i commenti e le recensioni flash dell’ultimo prodotto lanciato da Kylie Jenner. L’imprenditrice membro del klan Kardashian ha reso disponibile una linea di costumi da bagno di cui si è parlato molto nelle ultime settimane, ma che hanno deluso praticamente tutti.

Kylie Swim Line, questo il nome della linea di swimwear, è disponibile online a partire dallo scorso 17 settembre. I prodotti inclusi in questo lancio sono vari: troviamo costumi interi (al prezzo di 80 dollari) i classici bikini (40 dollari) e parei da abbinare (45 dollari).

Gran parte dei pezzi sono andati sold out in poche ore, probabilmente grazie all’hype che il nome di Kylie da sempre crea sui nuovi lanci. Ma le recensioni sono pessime!

Come sono i costumi di Kylie Jenner? Su TikTok arrivano le prime stroncature

Chi ha avuto la fortuna (per così dire) di ricevere i costumi da bagno di Kylie Jenner ordinati online è rimasto molto deluso. Sono in tanti su TikTok ad aver postato la loro reaction non appena aperto il pacco, sottolineando quanto la qualità dei prodotti fosse scadente. Nei video caricati online si vedono tutti i difetti dei costumi, che se in foto sembravano splendidi dal vivo sembrano presi dal cesto delle occasioni, in mezzo ad una pila di roba [cit!].

Fra i problemi principali segnalati da chi li ha comprati c’è il fatto che la parte frontale della mutanda sia molto stretta e praticamente identica alla parte posteriore. Una delle utenti di TikTok a proposito ha scritto:

Vi conviene farvi sempre la ceretta, oppure farvi direttamente il laser. Se là sotto avete dei peli e li indossate, si noteranno.

Nel caso ve lo steste chiedendo, sì, i prodotti di Kylie Jenner li potete ordinare dal suo sito anche dall’Italia, compresi i costumi. A questo punto però dovete essere consapevoli che potrebbero non soddisfare le vostre aspettative!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *