Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Da Sofia Crisafulli a Sissi Guida: tutt* pazz* per questo costume virale! Ma dove si compra e quanto costa?

costume con trasparenze Sofia Crisafulli
Non sai quale costume aggiungere al tuo guardaroba estivo? Nessun problema: ci pensa TikTok con i trend del momento!

No, non è un’esercitazione: l’estate è finalmente iniziata! Sole, mare e feste sulla spiaggia stanno cominciando a farsi largo nella nostra routine quotidiana. Una volta superata “l’ansia” della prova costume, resta dunque un’ultima cosa da fare: scegliere look e outfit coordinati da sfoggiare tra lidi, piscine e post di Instagram! Se non avete trovato ancora il bikini ideale per questa Summer 2023, nessun problema: il costume indossato da Sofia Crisafulli potrebbe fare al caso vostro!

Molte influencer, da Sissi Guida a Giulia Bernardi, stanno infatti indossando un bikini particolare che sta conquistando il web! Si tratta di un mono-spalla nero con delle trasparenze laterali. Divers* utenti lo hanno anche definito “ink swimsuit“, poiché ricorda le sembianze di un tatuaggio! Ma quanto costa e dove poterlo acquistare? Abbiamo indagato per voi!

Un ottimo esempio potrebbe essere il costume di Shein in collaborazione con Rita Pereira al costo di 14.00 euro, ma anche il bikini nero di Amazon al costo di 19.00 euro. Una valida alternativa è il bikini a spalline incrociate di Guess al costo di 75.00 euro.

C’è chi lo considera troppo “strong” e “audace” e chi invece lo inserisce tra i suoi “must have” per quest’estate! Voi invece che cosa ne pensate? Lo indossereste? Noi lo adoriamo e siamo curiosi di scoprire se anche voi avete intenzione di seguire il “trend” partito dalla tiktoker Sofia Crisafulli! E per non perdervi niente sulle ultime tendenze del momento, come ad esempio la maglia del Brasile o il top farfalla, potete consultare il nostro sito! Vi terremo sempre aggiornat*!

[FOTO: Instagram]