in

Cosmyfy annuncia l’arrivo del brand negli store OVS

Cosmyfy rompe il silenzio e annuncia l’arrivo del brand nei negozi OVS.

Cosmyfy, il neonato brand di cosmesi, ha annunciato la novità direttamente dal suo profilo Instagram. Attraverso un post, il marchio ha informato i follower che: Iconica, Iconic Match, Iconic Blend, Iconic Medness e i Magnetic Brush Set sono distribuiti nei punti vendita di tutta Italia.

Ecco il comunicato di Cosmyfy

cosmyfy

Dal comunicato si evince che la decisione di riprodurre un nuovo lotto di Iconica nasce dalla volontà di dare la possibilità di acquistarla anche a tutti quelli che non ne hanno avuto modo, perché esaurita in pochi giorni dal suo lancio.

Si fa riferimento anche a degli errori di tempistiche che tanto hanno fatto parlare il tubo in questi giorni:

La vendita nelle profumerie Shaka, presso OVS, sarebbe dovuta partire il giorno 4 ottobre, in seguito a un’importate comunicazione sui canali social per darvi questa bellissima notizia!”

Si parla di un errore tecnico, non meglio specificato, non dipeso da nessuna delle ICON e da nessuno coinvolto nel progetto.

Viene poi ribadito che già da venerdì alcuni store hanno esposto e messo in vendita i prodotti anticipando le tempistiche stabilite e che entro il 27 settembre la distribuzione sarà completa in tutti i punti vendita d’Italia.

Insomma Giovanni Zummo aveva ragione e per l’ennesima volta ha rubato la scena al brand che si è ritrovato ad annunciare ciò che era ormai già sulla bocca di tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *