in

Cosmyfy compie un anno ed arriva negli store OVS. Ecco com’è andato il party in Corso Buenos Aires a Milano

Cosmyfy ha compiuto un anno e per festeggiare ha organizzato un evento nello store OVS di C.so Buenos Aires a Milano.

Ovviamente erano presenti tutte le Icon che, durante l’anno, hanno preso parte ai vari progetti.

Alle Icon provenienti da fuori Milano, Cosmyfy ha riservato un’accoglienza molto calorosa. Infatti i beauty guru hanno trovato nelle loro stanze palloncini e cartoline con i loro volti e le loro creazioni.

La caccia al tesoro con Iconica

Ma non solo! Tutte le Icon hanno ricevuto un’ Iconica a testa, per poter creare una specie di caccia al tesoro con i follower. Tutti i make up addicted, infatti, hanno autografato la palette per poi nasconderla in un posto segreto in giro per Milano, con la speranza che qualche fan riesca a scovarla!

Il party in tram

La prima parte dell’evento si è svolta su un tram, tutto firmato Cosmyfy, che andava in giro per Milano.

Cibo, drink e musica hanno accolto le star dell’evento che non hanno esitato a ballare sulle note del tormentone “IO SONO GIORGIA” in pieno pomeriggio.

Una volta arrivate allo store le Icon hanno sfilato in fila indiana accolte dal clamore della folla.

Presenti ed assenti

Tra i presenti, oltre agli immancabili: Erika Barbato, la new entry Ila make up 02, My vision make up, Andrea Cimati, Grace Morgan, Alessandro Orati, Adriana Spink, Erikioba e Debora Fulli; troviamo anche influencer inaspettati come Lilly Meraviglia (probabilmente in virtù della sua amicizia con Orati) e la desaparecida Queen Bee.

cosmyfy
Ecco una foto di Alessandro Orati dentro al tram tematizzato Cosmyfy

Ma, in tutti i grandi eventi, ci sono anche i grandi assenti come Eleonora The Lady: la ragazza aveva preso parte al progetto Iconica ma non ha mai sviluppato un prodotto singolo.

Soprattutto non c’era lui: Giovanni Zummo! Senza dubbio il make up addicted che ha più tratto giovamento dal lancio di questo brand.

cosmyfy ovs

L’evento nello store OVS

In ogni caso questa realtà italiana, nata e cresciuta sul web, da oggi sarà per tutti più concreta e accessibile. Si potranno provare i prodotti e swatchare i colori in tutti gli store OVS.

Un augurio speciale anche da noi di Webboh e un grazie di cuore a Cosmyfy per tutto il the versato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *