in

“Diventerà una velina”, arriva la notizia su una concorrente dell’ultima edizione di “Amici”: è ufficiale!

Cosmary Fasanelli, ex concorrente di “Amici”, è la nuova velina di “Striscia La Notizia”: ora è ufficiale, ecco cosa sappiamo.

Ebbene sì, una delle concorrenti più chiacchierate dell’ultima edizione di “Amici diventerà una velina in televisione. La notizia è ufficiale ma… di chi stiamo parlando?! Proprio di lei: Cosmary Fasanelli, recentemente finita nel mirino del gossip per il flirt con Nunzio.

22 anni, nata a Brindisi, Cosmary prenderà così il posto di Giulia Pelagatti a “Striscia la notizia“. Entrambe avevano partecipato alla scuola di “Amici“. Al suo fianco, come nuova velina, vedremo la bionda Anastasia Ronca. Quando potremo vederle? Il debutto della nuova edizione del programma è prevista per martedì 27 settembre, dalle ore 20.35, su Canale 5. Alla conduzione sono attesi Luca Argentero e Alessandro Siani.

Dopo i primi rumors lanciati da Dagospia, ora la notizia è stata ufficializzata. Cosmary non è nuova al mondo della televisione, oltre ad aver partecipato ad Amici ha infatti anche ballato in programmi del calibro di “X Factor”, “C’è posta per te” e “Tu si que vales”. In passato ha partecipato anche a “Miss Italia”.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.