in

Nunzio Stancampiano e Cosmary sono fidanzati: il video del loro primo bacio in pubblico!

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli sono fidanzati, ora è davvero ufficiale: la conferma è arrivata dai due ballerini! E c’è stato anche il primo bacio in pubblico…

Cosmary e Nunzio
Cosmary e Nunzio

A distanza di tre settimane dall’ufficializzazione della loro relazione, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli hanno dato il loro primo bacio in pubblico! Durante il compleanno del ballerino, i due si sono fatti immortalare e filmare mentre si scambiavano un tenero bacio.

Nunzio Stancampiano conferma la relazione con Cosmary: “Sì, siamo fidanzati”, ora è ufficiale!

Articolo 9 ottobre 2022 – Le voci di una possibile storia tra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli sono cominciate a circolare quest’estate, ed eravamo stati proprio noi di Webboh a pubblicare le prime foto “rubate”. Ora è finalmente arrivata la conferma. Questa settimana il ballerino è stato ospite su Twitch del format ideato dal “FantaAmici“, dove gli hanno chiesto informazioni sulla sua vita privata. Lui si è limitato a dire pochissime parole, quelle che bastano per una conferma definitiva: “Siamo fidanzati, sì!“, ha detto. Anche Cosmary a “Striscia la notizia“, dove è diventata una nuova Velina, aveva confermato di essere fidanzata.

Il 26 settembre era arrivata una possibile conferma. Nunzio aveva pubblicato su Instagram una immagine di lui e Cosmary abbracciati e ha aggiunto l’emoji del cuore nero. Qualche minuto dopo la ballerina l’ha condivisa sulle sue IGS, aggiungendo la stessa emoji. Il loro avvicinamento quest’estate aveva fatto parecchio chiacchierare. Era inizio luglio quando Cosmary aveva ufficializzato la fine della relazione con Alex Wyse. Ad annunciarlo era stata la ragazza, che con un messaggio su Instagram: “A volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male”. Alex, Cosmary e Nunzio erano tutti e tre nel cast di “Amici“. Proprio nel periodo della fine della relazione tra Alex e Cosmary, la ballerina faceva parte del corpo di ballo di “Battiti Live” assieme a tanti altri ballerini, tra cui Nunzio. Già in quella occasione, c’è chi aveva notato una particolare complicità tra i due. Dopodiché sono stati avvistati insieme in Sicilia e in altre occasioni.

Cosmary e Nunzio di “Amici” sempre più vicini: una nuova foto confermerebbe che c’è qualcosa tra loro!

Tra Cosmary e Nunzio c’è qualcosa? Due settimane fa avevamo pubblicato una foto che mostrava i due ballerini dell’ultima edizione di Amici insieme. A settembre è stato Deianira a pubblicare due scatti che farebbero pensare che tra loro ci possa essere qualcosa di più di una semplice amicizia. Nelle immagini si vedono i due mano nella mano al ristorante.

Nunzio e Cosmary stanno insieme, quindi? E’ ancora troppo presto per dirlo. I diretti interessati non hanno ancora detto nulla. Si attendono aggiornamenti.

Cosmary e Nunzio di “Amici” sempre più vicini: Alex li unfollowa e spunta una nuova foto esclusiva di Webboh!

Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano, sta nascendo una nuova coppia? Dopo aver messo definitivamente un punto alla relazione con Alex, ultimamente la ballerina sembra essersi avvicinata a Nunzio (anche lui, come Alex e Cosmary, concorrente dell’ultima edizione di “Amici”), ma cosa sta succedendo? Proviamo a capirci di più!

Era inizio luglio quando Alex e Cosmary hanno ufficializzato la fine della loro relazione. Ad annunciarlo era stata la ragazza, che con un messaggio su Instagram: “A volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male”. Proprio in quel periodo, Cosmary faceva parte del corpo di ballo di “Battiti Live” assieme a tanti altri ballerini, tra cui Nunzio. Già in quella occasione, c’è chi aveva notato una particolare complicità tra i due. A sostegno di questa ipotesi c’è addirittura una foto scattata proprio durante l’evento musicale, in cui sembra che si tengano per mano.

Ora ci sono ulteriori indizi. Infatti negli ultimi giorni Nunzio e Cosmary sono in vacanza insieme a Taormina. Insieme hanno trascorso anche il giorno di Ferragosto, alloggiando nello stesso hotel siciliano. Alcune foto del loro soggiorno siciliano erano già diventate virali su Twitter. Ora noi di Webboh siamo in grado di aggiungere un ulteriore dettaglio esclusivo. Ieri i due si trovavano da “Bombo Crepes” a Giardini Naxos di Taormina. Non erano soli, però: era presente anche la famiglia di Nunzio. Che sia soltanto un’amicizia o qualcosa di più? Non ci resta che aspettare la conferma!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.