in

Cosma Brussani, il doppiatore parla del suo orientamento: “Non sono gay, mi piacciono le donne”

Cosma Brussani

Cosma Brussani, in arte Cosma, è gay? Il doppiatore ha deciso di rispondere a una delle domande che riceve più frequentemente e di parlare di sessualità. Creator ed influencer, Cosma è da sempre al centro di milioni di domande sul suo orientamento sessuale. Il creatore del tormentone “Cinesua” ha deciso di rispondere – una volta per tutte – ad una fan che, commentando un video caricato su TikTok, gli ha scritto:

Madonna anto sei bbbonooooooooooooooo! ma perché sei gay???!!!

Dopo averlo specificato a lungo, il doppiatore si è messo definitivamente a nudo e ha chiarato la questione con un TikTok dedicato. Nel video, infatti, Cosma ha specificato di non essere gay:

Innanzitutto non sono un bono, ma sono un tipo di bono. Ragazzi, dobbiamo finire qui questa storia una volta per tutte. Non è che se parlo così sono gay […] Non sono gay. Mi piacciono le donne, mi piacciono davvero tanto, però parlo come me pare.

Ciò che Cosma Brussani ha cercato di trasmettere è un messaggio molto importante. La sessualità di una persona, indipendentemente dal genere, non dipende affatto dal modo in cui questa si atteggia o si comporta. L’abbigliamento, il tono di voce, lo stile di camminata non c’entrano assolutamente nulla con il proprio orientamento sessuale. Lunga vita a Cosma!

@morecosmaplease

Rispondi a @francescavannacci adoro confondervi ? #cosma #morecosmaplease

♬ suono originale – Cosma Brussani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *