Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cos’è quel segno rosso che Wax di “Amici” ha sulla guancia? Ecco cosa sappiamo!

Wax taglio
Ma cos’è quel segno rosso che Wax ha sullo zigomo? Si tratta di una cicatrice o di un tatuaggio? Ecco l’ipotesi più accreditata.

Da quando Wax, o meglio, Matteo Lucido è entrato nella scuola di “Amici“, il pubblico si pone sempre la stessa domanda: Cos’è quel segno rosso che il cantante ha vicino allo zigomo e perché non sparisce mai? Proviamo dunque a fare chiarezza!

Molt* pensano che sia un tatuaggio, altri* credono che sia una cicatrice, ma qual è dunque la verità? Osservando le puntate del programma di successo di Maria De Filippi, possiamo notare come l’intensità del “rossore” del segno è sempre diversa. Questo dunque ci porta a pensare che non si tratta di un tatuaggio e nemmeno di una cicatrice! Inoltre facendo “scrolling” tra le storie in evidenza dell’alunno di Arisa, abbiamo notato che questo segno non è sempre stato presente sul suo volto!

Secondo alcune indiscrezioni infatti, quel segno rosso è proprio un taglio ed è ogni volta di intensità differenti, proprio perché si cicatrizza per poi venire riaperto ovviamente dal ragazzo! Se così fosse é sicuramente una pratica da non imitare perchè la ferita potrebbe infettarsi o lasciare il segno anche una volta guarita.

Tra i tanti segreti della scuola più seguita d’Italia, non c’è dunque solo il capodanno gate! Ma anche curiosità come questa. Nessun* ancora nella scuola ha smentito o confermato la notizia e non sappiamo quale sia il motivo di tale gesto! Forse un tratto distintivo del suo personaggio? Voi cosa ne pensate?

[Foto: Instagram]