Da quando Wax, o meglio, Matteo Lucido è entrato nella scuola di “Amici“, il pubblico si pone sempre la stessa domanda: Cos’è quel segno rosso che il cantante ha vicino allo zigomo e perché non sparisce mai? Proviamo dunque a fare chiarezza!
Molt* pensano che sia un tatuaggio, altri* credono che sia una cicatrice, ma qual è dunque la verità? Osservando le puntate del programma di successo di Maria De Filippi, possiamo notare come l’intensità del “rossore” del segno è sempre diversa. Questo dunque ci porta a pensare che non si tratta di un tatuaggio e nemmeno di una cicatrice! Inoltre facendo “scrolling” tra le storie in evidenza dell’alunno di Arisa, abbiamo notato che questo segno non è sempre stato presente sul suo volto!
Secondo alcune indiscrezioni infatti, quel segno rosso è proprio un taglio ed è ogni volta di intensità differenti, proprio perché si cicatrizza per poi venire riaperto ovviamente dal ragazzo! Se così fosse é sicuramente una pratica da non imitare perchè la ferita potrebbe infettarsi o lasciare il segno anche una volta guarita.
Tra i tanti segreti della scuola più seguita d’Italia, non c’è dunque solo il capodanno gate! Ma anche curiosità come questa. Nessun* ancora nella scuola ha smentito o confermato la notizia e non sappiamo quale sia il motivo di tale gesto! Forse un tratto distintivo del suo personaggio? Voi cosa ne pensate?
[Foto: Instagram]