in

Ma cosa significa “bby girl”? Vi spieghiamo noi che cosa vuol dire!

Cosa significa la parola bby che spesso troviamo sui nomi dei profili TikTok? Ve lo spieghiamo noi in maniera facile!

Ma cosa significa la parola bby? Ve lo siete mai chiesti? Ultimamente molti account TikTok stanno utilizzando questo nome, compreso quello di Sofia Crisafulli. Ora vi spieghiamo il significato!

Bby non è altro che l’abbreviazione di baby in inglese, fa parte dello slang americano usato dai giovani. In italiano possiamo tradurlo con ”Piccol*, o bambin*. Spesso è accompagnato da girl, oppure, come in caso di Sofia Crisafulli, dalla parola mama. In questo caso possiamo tradurlo come giovane mamma. È un termine con valenza positiva, infatti la parola baby è spesso usata come soprannome o come nomignolo per la propria dolce metà. Qualche volta, tuttavia, potreste trovare come abbreviazione della parola baby anche l’espressione bae.

Ultimamente questa parola si è diffusa tantissimo sui social, su TikTok infatti troviamo molteplici account con questo nome. Che sia stata proprio Sofia a lanciare questa moda in Italia? Di sicuro alcune fanpage hanno scelto il proprio nome proprio partendo dal suo nick!

Cliccate qua se volete conoscere il significato di altre parole dello slang inglese o americano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.