in

“Cosa indossa Ludovica?”: ma quanti anni ha? E com’è nato tutto? Abbiamo intervistato Titti di Monelli Kids!

“Titti cosa indossa Ludovica?” è virale. Quanti anni ha la ragazza? E dove si trova il negozio Monelli Kids? L’intervista di Webboh!

Titti cosa indossa Ludovica?”. Se avete TikTok, l’avrete sentito dire almeno una volta: ora è esploso il fenomeno di Monelli Kids, un negozio di abbigliamento multibrand per bambini che esiste da più di vent’anni e che si trova a Napoli (più precisamente in via Foria 51/55). La proprietaria del negozio si chiama Titti e ha 55 anni. E’ tutto nato grazie a lei, che ha prima cominciato a usare Instagram e poi si è iscritta (sotto il consiglio del figlio ventenne) su TikTok. Noi di Webboh abbiamo contattato e intervistato Titti, ecco cosa ci ha raccontato: “Tutto questo successo è stato un fulmine a ciel sereno: non so cosa è successo, io volevo solo vendere i vestiti (ride)“.

Il successo è arrivato grazie ai video dove Titti, affiancata da alcuni ragzzzini e ragazzine, racconta cosa indossano e il prezzo dei loro outfit. La voce che si sente in sottofondo nei video (“Titti cosa indossa…“) è della figlia Rosa, una ragazza di 21 anni che gestisce il negozio con la mamma. Ma l’attenzione è ricaduta su Ludovica, una bambina di 12 anni che frequenta la seconda media. Molt* pensano che sia la figlia di Titti, in realtà però non è così: “Ludovica è una mia parente, è la figlia di mia cugina. Sin da piccolina è sempre stata molto sveglia e molto carina. Anche su Instagram pubblicizzavo sempre lei, e un altro mio nipotino bellissimo. Lei è contentissima, io le facevo le foto sin da quando aveva 7 anni e si atteggiava come una modella. E’ nata così, è proprio portata sin da piccolina” (fonte Webboh).

Ora la For You Page di TikTok è incentrata su di loro, un vero successo. “Qua a Napoli tutti ci fermano, vogliono entrare nel negozio, ci chiedono le interviste. La mamma di Ludovica mi dice che a scuola non può camminare. Io ho anche un figlio di 12 anni, e in classe tutti gli chiedono ‘Cosa indossa Ludovica?’. Non so cosa è successo, ce lo dica lei (ride)”. Sui commenti degli hater ci dice: “Sa, la gente è strana…“. Insomma, la signora Titti è davvero felice di questo successo, e anche le vendite sono aumentate esponenzialmente: “Tutto quello che mette Ludovica, io vendo“. Una vera e propria influencer, insomma.