in

Sapete perché tutti parlano delle influencer a Dubai? Vi sveliamo il motivo (attenzione: solo per stomaci forti!)

Sono ormai virali i tanti video che spiegano cosa fanno le influencer a Dubai con l’hastag #dubaiportapotty. Ecco cosa significa!

Avete sentito parlare anche voi di ciò che fanno alcune influencer a Dubai? In questi giorni stanno diventano virali i video su TikTok in cui ci si reagisce a una notizia che in questi giorni sta catturando l’attenzione di tantissime persone, che ha a che fare con una pratica svolta in città. Ora vi spieghiamo tutto, ma mi raccomando, leggete solo se avete uno stomaco forte…

Perché mettervi in guardia? Esattamente cosa fanno queste influencer? Non parliamo di servizi fotografici o di gite nel deserto: basta cercare su TikTok o su Google “porta potty Dubai” per scoprire che alcune influencer che sbarcano a Dubai vengono ingaggiate per far usare la loro bocca come un “wc portatile” (come dice l’espressione stessa, porta potty). Avete capito bene, alcune influencer decidono di mangiare escrementi umani in cambio di soldi, soddisfando il desiderio e la fantasia di ricchi uomini.

Si vocifera che il compenso per essere una toilette umana sia di circa 50.000 dollari. La pratica prevede questo: prima che avvenga il servizio, le influencer ricevono metà della parcella, quindi 25.000 dollari. Dopo il servizio, l’alta metà dei soldi… ma attenzione! Il resto dei soldi viene erogato solo nel caso in cui chi usufrisce del servizio rimane soddisfatto, come viene spiegato in questo TikTok. Insomma, soddisfatto o rimborsato.

Il video, ormai virale anche su Twitter, porta l’hastag #dubaiportapotty e ha scosso decisamente moltissime persone, in quanto privo di filtri di censura. Alcune persone su TikTok però hanno preso spunto per realizzare altri video ironici come questo, ma soprattutto video come questo, in cui alcuni utenti dichiarano chiaramente di essere stati traumatizzati da ciò che i loro occhi hanno visto. Anche gli utenti di Twitter non sono rimasti entusiasti da ciò che hanno visto. Molti di loro hanno infatti scritto “che schifo” oppure “sto vomitando la cena del Natale 2002”. Come dicevano i latini, de gustibus…

[Fonte: TikTok; Twitter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.