Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa significa "correre corsa" nella canzone “Captato” di Diss Gacha? Lui svela la verità!

diss gacha
Cosa significa il termine “correre corsa”, presente nel brano Captato di Diss Gacha? Ecco le parole dell’artista!

Ma cosa significa “correre corsa“, termine presente nella canzone Captato? Dopo avervi parlato dell’ormai super virale brano di Diss Gacha, e dopo avervi spiegato il significato del termine “Captato“, oggi siamo qui per darvi la spiegazione ufficiale di cosa significhi “correre corsa” per il cantante. Ecco qual è stata la spiegazione del termine, data dal rapper in un’intervista su TikTok!

Come vi abbiamo già spiegato, la nuova hit di Diss Gacha ha invaso i “Per Te” di TikTok, attirando l’attenzione di moltissim* utenti e di altrettant* creator. Per questo motivo si è creata una forte curiosità riguardante il significato di alcuni termini un po’ “particolari” della canzone. Gabriele Pastero, vero nome dell’autore del brano, durante un’intervista a ScuolaZoo ha risposto alla domanda: “Spiegaci il tuo linguaggio: cosa significa correre corsa? Parli anche tu linguaggio alieno?” Il cantante ha provato a dare una definizione:

Correre corsa è correre corsa, è più di una corsa. Non è ne correre, ma non è neanche la parola stessa corsa. Correre corsa è correre corsa!

Siete confus*? Tranquill*, anche nei commenti del video, in molt* si sono domandat* quale sia dunque il significato del termine. “Sono cose che non si spiegano, si devono captare” è uno dei commenti più popolari sotto al TikTok. E noi siamo perfettamente d’accordo! Stando però alle parole dell’artista, la parola “correre” rafforza “corsa” e la parola “corsa” rafforza la parola “correre”. Vogliamo parlare di grammatica? Nei libri trovereste scritto che “corsa”, in questo caso, è un complemento oggetto interno (come quando diciamo “vivere una vita”, “dormire sonni sereni”, etc…). Comunque è nella natura di ogni artista esprimere i propri concetti tramite frasi e metafore abbastanza oscure… Avete dunque captato?

[Foto: TikTok]